Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 8 entro l'anno venturo
Collapse
X
-
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGià ne tirano fuori un altro? Mi sa che così Windows 7 non lo proverò mai."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMa che cavolo! sbaglio o i software duravano di più un tempo? spero non gli venga la mania di tirarne fuori uno ogni anno! io ho 7 e mi trovo bene come con Xp.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiolo so pensa che per win xp hanno fatto ben 3 service pack invece per 7 è appena uscito il primo e già fra un anno circa esce l'8, il vero problema è per i tablet pc perchè un windows tab è scomodissimo, non a caso lo slogan è touch the future.Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggioc'è l'XP mode
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMa che cavolo! sbaglio o i software duravano di più un tempo? spero non gli venga la mania di tirarne fuori uno ogni anno! io ho 7 e mi trovo bene come con Xp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocome faccio a metterlo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA dire il vero per quanto riguarda winzozz a parte XP gli altri non sono durati poi molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioed io che stò cercando di mettere le mani su xp... ho seven, ottimo sistema ( sicuramente è la versione definitiva della beta chiamata vista ) però per alcuni giochi vecchi, non va... ad esempio, vorrei giocare a FF VII per pc, che, con una patch me lo rende ita, però non posso...rivoglio XP!!! XDcmq speriamo bene perchè secondo me, seven potrebbe dare ancora molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma se non sbaglio windows 98 ha avuto una longevità bella lunga! infatti i successivi me e 2000 hanno fatto cagare! e pensate che io un me su un computer che uso solo per un programma lavorativo...si può dire hce dopo il 98 c'è stato xp!
Comment
Comment