Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 8 entro l'anno venturo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    tra qualche giorno esce OSX Lion che è una fusione tra iOS e OSX... quanto ci fate che Windows 8 sarà una fusione tra Windows 7 e Windows Mobile?
    Detto così è sbagliato... Lion non è una fusione di due sistemi operativi, diciamo che è un nuovo sistema OsX che riprenderà alcune features da iOS, tipo il launchpad e la funzione di resume. Ma da qui a definirlo una fusione ci passano in mezzo tutti gli oceani del pianeta
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

io mi tengo il mio pc vecchio di più di 4 anni con xp, possono fare anche win1000, ma io continuo con xp
      sigpic

Comment

Io ho 7 e devo dire che è il migliore tirato fuori da Microsoft. Sento ancora lo stacco da Snow Leopard, ma non così tanto come gli altri, e anzi, in alcune cose lo trovo molto più comodo.
        Mi spiace che sia già ora di Windows 8. Spero solo che non costi un salasso!

Comment

Ma che cavolo! sbaglio o i software duravano di più un tempo? spero non gli venga la mania di tirarne fuori uno ogni anno! io ho 7 e mi trovo bene come con Xp.

Comment

Già ne tirano fuori un altro? Mi sa che così Windows 7 non lo proverò mai.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Già ne tirano fuori un altro? Mi sa che così Windows 7 non lo proverò mai.
              Beh ma vai tranquillo, Win7 è più stabile di Vista e ha un restyling grafico notevole, ma non è che sia il Graal dei sistemi operativi, ergo se anche te lo perdi non è la fine del mondo .. è sempre Windows, si bloccava nel 95 e si blocca tuttora
              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Devo dire che con W7 mi sto trovando parecchio bene. Non lo cambierò probabilmente.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  Ma che cavolo! sbaglio o i software duravano di più un tempo? spero non gli venga la mania di tirarne fuori uno ogni anno! io ho 7 e mi trovo bene come con Xp.
                  Call of Windows
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    lo so pensa che per win xp hanno fatto ben 3 service pack invece per 7 è appena uscito il primo e già fra un anno circa esce l'8, il vero problema è per i tablet pc perchè un windows tab è scomodissimo, non a caso lo slogan è touch the future.
                    si infatti penso che sia una cosa un tantino affretta questo windows 8...
                    Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                    c'è l'XP mode
                    come faccio a metterlo???

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      A dire il vero per quanto riguarda winzozz a parte XP gli altri non sono durati poi molto.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        come faccio a metterlo???
                        http://www.wintricks.it//win7/windows-xp-mode.html

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          A dire il vero per quanto riguarda winzozz a parte XP gli altri non sono durati poi molto.
                          ma se non sbaglio windows 98 ha avuto una longevità bella lunga! infatti i successivi me e 2000 hanno fatto cagare! e pensate che io un me su un computer che uso solo per un programma lavorativo...si può dire hce dopo il 98 c'è stato xp!

Comment

ed io che stò cercando di mettere le mani su xp... ho seven, ottimo sistema ( sicuramente è la versione definitiva della beta chiamata vista ) però per alcuni giochi vecchi, non va... ad esempio, vorrei giocare a FF VII per pc, che, con una patch me lo rende ita, però non posso...rivoglio XP!!! XDcmq speriamo bene perchè secondo me, seven potrebbe dare ancora molto!
                            Mmmm. Io con la modalità compatibile riesco a far girare pure i giochi del mesozoico (diablo 1, thief 1, ecc...)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ma se non sbaglio windows 98 ha avuto una longevità bella lunga! infatti i successivi me e 2000 hanno fatto cagare! e pensate che io un me su un computer che uso solo per un programma lavorativo...si può dire hce dopo il 98 c'è stato xp!
                              Su quello hai ragione, anche io ho fatto il passaggio 98-XP, saltando 2000 e ME, però comunque XP è uscito nel 2001 quindi anche il 98 è durato 3 anni. Siamo perfettamente in linea. Inoltre 7 è l'evoluzione positiva di quell'aborto di Vista, quindi se sommiamo i due è già un po' che è fuori. Io non so se passerò subito ad 8 o aspetterò, come ho fatto con 98 e XP, voglio prima valutare le novità!

Comment

Working...
                              X