spero lo rifacciano da zero! se no c'è il rischio che assomigli all'ultimo uscito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alone in the Dark: the New Nightmare torna su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquesti giochi che ripropongono sono per chi non li ha mai giocati e quindi visto che su ps1 sono introvabili secondo me è un ottima cosaad esempio la "ico e shadow of colossus collection" quando uscirà la prendero' perchè non ho mai giocato quei titoli su ps2
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAssolutamente falso, come se io dicessi che fanno un MW ogni 2 anni per farci vedere come finisce la trama. Lo fanno a scopo di lucro, e soprattutto perchè non hanno idee
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl problema non è quello dei porting (salvo per il discorso della mancanza d'idee e tutto quanto). Il problema sta nel ritorno della retrocompatibilità PS2 promesso e mai mntenuto
Comunque,next gen,blu ray,grafica,online,ps come (quasi) un pc
e poi a rimpiangere i giochi di una volta o quasi.
PS
Comunque IO IN 3 ANNI DI PS3 ho giocato la miseria di 7-8 giochi!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQualsiasi cosa che fanno è a scopo di lucro, son mica li a pettinare gli oranghi , pero' questi porting in genere sono indirizzati a chi non li ha potuti giocare quando uscirono e comprandoli in DD possono sopperire a questa mancanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo fidati, gliene frega proprio niente a loro di farci recuperare certi titoli, e se proprio ci tenevano allora mettevano la retrocompatibilità
Comment
-
ognuno puo' lamentarsi quanto vuole, anche se qua non c'è motivo visto che mi pare che non stanno togliendo nulla a nessuno ,anzi stanno aggiungendo, se a uno non gli interessano non lo compra o se lo compra per ps1 (a 40 sacchi)
Comment
Comment