Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente DiRT 3 online su PS3 se lo store non va

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente DiRT 3 online su PS3 se lo store non va

Per Codemasters, una situazione "sfortunata"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

caspita che fregatura... meno male che ho dirottato gli acquisti su mx vs atv alive che mi è arrivato da the hut proprio 10 minuti fa!! e tra mezz'ora ci gioco... per dirt 3 aspetterò qualche mesetto ...

Comment

ma se in italia si può comprare usato e nessuno dice niente andatevene a fari ** ****! fate una clausola per il nostro mercato!  in giappone non ritirano l'usato e i giochi costano meno che io sappia. allora vendetelo a 40 euro nuovo e se ne può parlare. se uno lo riporta indietro, il nogozio lo rivenderebbe tra i 39 e i 49 euro (dipende da chi si va e dopo quanto) e se mi pago il codice a parte tanto vale prenderlo nuovo ma 65/70 euro non ve li do!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        caspita che fregatura... meno male che ho dirottato gli acquisti su mx vs atv alive che mi è arrivato da the hut proprio 10 minuti fa!! e tra mezz'ora ci gioco... per dirt 3 aspetterò qualche mesetto ...
        Mx vs. Atv alive ho sentito che non è un granchè.... L'hai già provato?

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          ma se in italia si può comprare usato e nessuno dice niente andatevene a fari ** ****! fate una clausola per il nostro mercato!  in giappone non ritirano l'usato e i giochi costano meno che io sappia. allora vendetelo a 40 euro nuovo e se ne può parlare. se uno lo riporta indietro, il nogozio lo rivenderebbe tra i 39 e i 49 euro (dipende da chi si va e dopo quanto) e se mi pago il codice a parte tanto vale prenderlo nuovo ma 65/70 euro non ve li do!
          ovunque si può comprare usato...
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
            Sentito? Io ho trovato varie recensioni che gl'hanno dato dal 4 a 5 come voti, però per 20€ tutto sommato non ha fatto male a prenderlo. Certo che sti pass online stanno rompendo abbastanza, sopra tutto se uno vuole risparmiare e prenderlo usato!!

Comment

Forza e coraggio, si tratta solo di aspettare qualche altro giorno.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                ti sbagli,in japan alcune catene di negozi ritirano l usato,che è come nuovo,e i giochi nuovi non costano molto meno che da noi...anzi siamo li.

Comment

anche loro con codici adesso? lo devo tenere a mente, altrimenti mi succede come con BBC2 che mi ritrovo senza il vip
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                    mah ti dirò che rispetto a Reflex è più bello graficamente ma scarso di contenuti, pensa che non esiste una vera e propria modalità carriera ma tutto si basa sui punti esperienza guadagnati compiendo diversi obiettivi. La modalità freestyle (a mio avviso la migliore) è stata tolta quasi completamente ovvero non ci sono più gare specifiche ma le acrobazie si possono ancora compiere durante le gare o in modalità free-ride... Le uniche 2 classi di veicoli sono le Mx e gli ATV, hanno tolto gli altri veicoli tipo buggy e pickup, tutto sommato anche io sono abbastanza deluso nonostante sia comunque un buon titolo.

Comment

Che levino quel ridicolo codice da scaricare, allora.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                      X