Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente DiRT 3 online su PS3 se lo store non va
Collapse
X
-
ma se in italia si può comprare usato e nessuno dice niente andatevene a fari ** ****! fate una clausola per il nostro mercato! in giappone non ritirano l'usato e i giochi costano meno che io sappia. allora vendetelo a 40 euro nuovo e se ne può parlare. se uno lo riporta indietro, il nogozio lo rivenderebbe tra i 39 e i 49 euro (dipende da chi si va e dopo quanto) e se mi pago il codice a parte tanto vale prenderlo nuovo ma 65/70 euro non ve li do!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocaspita che fregatura... meno male che ho dirottato gli acquisti su mx vs atv alive che mi è arrivato da the hut proprio 10 minuti fa!! e tra mezz'ora ci gioco... per dirt 3 aspetterò qualche mesetto ...
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioma se in italia si può comprare usato e nessuno dice niente andatevene a fari ** ****! fate una clausola per il nostro mercato! in giappone non ritirano l'usato e i giochi costano meno che io sappia. allora vendetelo a 40 euro nuovo e se ne può parlare. se uno lo riporta indietro, il nogozio lo rivenderebbe tra i 39 e i 49 euro (dipende da chi si va e dopo quanto) e se mi pago il codice a parte tanto vale prenderlo nuovo ma 65/70 euro non ve li do!
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioMx vs. Atv alive ho sentito che non è un granchè.... L'hai già provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioma se in italia si può comprare usato e nessuno dice niente andatevene a fari ** ****! fate una clausola per il nostro mercato! in giappone non ritirano l'usato e i giochi costano meno che io sappia. allora vendetelo a 40 euro nuovo e se ne può parlare. se uno lo riporta indietro, il nogozio lo rivenderebbe tra i 39 e i 49 euro (dipende da chi si va e dopo quanto) e se mi pago il codice a parte tanto vale prenderlo nuovo ma 65/70 euro non ve li do!
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioMx vs. Atv alive ho sentito che non è un granchè.... L'hai già provato?
Comment
-
Che levino quel ridicolo codice da scaricare, allora.
Comment
Comment