Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i Final Fantasy in vendita a 14900$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comprarli tutti a prezzo pieno (70€) costerebbe la metà
    sigpic

Comment

ma nel video sembra che 15.000 sia il prezzo di ff piu metal gear secondo me sono ff comprandoli a parte si risparmia

Comment

Comunque ci sono anche console ad edizione limitata nell'offerta, oltre a versioni particolari del gioco.
        sigpic

Spoiler:

Comment

...vabè spero non ci sia qualcuno così malato da spenderci 20 milioni!!!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Questa è BLASFEMIA!!!!Questa è PAZZIA!!!! Pazzia?Questa è PSICOPATIA GRAVEEEE!!!! Ovviamente scherzo,però se fossi stato al suo posto mi sarei tenuto (ovviamente) almeno Final Fantasy 4,Final Fantasy 6,Final Fantasy 7 e anche Final Fantasy 10 e Crisis Core:Final Fantasy 7,che almeno a mio parere sono i due Final Fantasy che meritano di più dopo quei tre.Nell'immagine si vedono solo alcuni Final Fantasy per Nintendo DS,ma se ci sono nella lista anche il 4 o il 6 per Nintendo DS o altre console e quelli che ho citato io,mi domando come è potuto arrivare a fare una cosa del genere,quasi come se quell'utente fosse convinto che qualcuno sarebbe disposto a dare via quasi 11000 euro solo per prendersi dei giochi (saranno anche pietre miliari,ma ricordo che rimangono pur sempre dei giochi,e se uno decide di spendere tutti quei soldi per prendere questa collezione,più che fanboy bisognerebbe descriverlo come un malato,perché 11000 euro servono a cose molto più importanti).A mio parere,quell'utente di ebay,più che messi in vendita,tutti quei Final Fantasy li ha buttati via e questa cosa di certo non indica professionalità o furbizia.

Comment

io ho fatto un offerta! spero che qualcuno punti di più perchè sinceramente odio i gdr e ff non mi ha mai appassionato.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                ...vabè spero non ci sia qualcuno così malato da spenderci 20 milioni!!!
                ho appena fatto l'offerta.....VABBENE VAI!

Comment

Che se ne frega lui di tenersi i capitoli migliori? Con tutti i soldi che ci fa sopra, hai voglia di ricomprarli.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Pensate che io trovai FF7 in un cestone ad 1 euro....quando lo vidi quasi non ci credevo.....

Comment

io li ho gia tutti ^^

Comment

78 prodotti? questi sono i momenti in cui rimpiango di non essere figlio di Bill Gates...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

cercate mass effect 1 limited per 360 su ebay... c'è un tizio che lo vende a 1.400 dollari
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            cercate mass effect 1 limited per 360 su ebay... c'è un tizio che lo vende a 1.400 dollari
                            se vuoi te lo procuro a 38 euro. l'euronics dalle mie parti fino a qualche giorno fa lo vendeva a quel prezzo...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma sticavoli, io ho comprato FFVII per pc a 2 euro, vado orgoglioso della mia truffa, altro che 15000 dollari

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                se vuoi te lo procuro a 38 euro. l'euronics dalle mie parti fino a qualche giorno fa lo vendeva a quel prezzo...
                                no davvero, lo sto cercando in maniera quasi maniacale... però sto seguendo un'asta su ebay per un usato che scade domani... hai il numero di telefono di sto euronics che chiamo in reparto? così domattina gli telefono.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X