Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i Final Fantasy in vendita a 14900$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    no davvero, lo sto cercando in maniera quasi maniacale... però sto seguendo un'asta su ebay per un usato che scade domani... hai il numero di telefono di sto euronics che chiamo in reparto? così domattina gli telefono.
    il numero è questo 095 7575000. io l'ho visto qualche settimana fa. era in mezzo a giochi vari per 360.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ora lo chiamo per il solo gusto di non farlo prendere a Ran

Comment

ti ringrazio dell'info

Ora lo chiamo per il solo gusto di non farlo prendere a Ran
        daaaaaaaargiiiiillllllll
        Dewyz81

Comment

anche la deluxe edition di demon's souls(americana) che ho pagato 90$ viene venduta da un ebayer a 425$. Ma  è colpa delle gente in sè che escono fuori questi prezzi;significa appunto che c'è sempre qualcuno disposto a prenderle. E' un vero peccato perchè un vero fan non può permettersele mentre il figlio di papà che magari le vuole per sfizio viene accontentato

Comment

Caspio 10.600 euro io per prendere Metal Gear Twin Snakes a 40 euro sto aspettando da 3 mesi
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
              anche la deluxe edition di demon's souls(americana) che ho pagato 90$ viene venduta da un ebayer a 425$. Ma* è colpa delle*gente in sè che escono fuori questi prezzi;significa appunto che c'è sempre qualcuno disposto a prenderle. E' un vero peccato perchè*un vero fan non può permettersele mentre il figlio di papà che magari le vuole per sfizio viene accontentato
              Qua nuova incartata sta 80€.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Qua nuova incartata sta 80€.
                90$ sono molto meno di 80 euro.....poi dubito fortemente che la deluxe edition,ovvero l'edizione in esclusiva per l'america,sia  venduta qui in italia,anzi è impossibile. forse ti riferisci a quella europea,la black phantom edition che non vale nulla rispetto all'originale...

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                  90$ sono molto meno di 80 euro.....poi dubito fortemente che la deluxe edition,ovvero l'edizione in esclusiva per l'america,sia  venduta qui in italia,anzi è impossibile. forse ti riferisci a quella europea,la black phantom edition che non vale nulla rispetto all'originale...
                  Edit:avevo ragione la deluxe in italia non esiste,c'è la black phantom edition,edizione storpiata e ridotta rispetto alla deluxe

Comment

Mai visto versioni d'importazione in Italia?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

non per fare il taccagno ma quella cifra nn la sborso nemmeno se il tale di ebay si offre di recitarmeli tutti e tredici+spin off..............poco ma sicuro......cn quella cifra mi compro una mercedes usata in buone condizioni XD

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Questa è BLASFEMIA!!!!Questa è PAZZIA!!!! Pazzia?Questa è PSICOPATIA GRAVEEEE!!!! Ovviamente scherzo,però se fossi stato al suo posto mi sarei tenuto (ovviamente) almeno Final Fantasy 4,Final Fantasy 6,Final Fantasy 7 e anche Final Fantasy 10 e Crisis Core:Final Fantasy 7,che almeno a mio parere sono i due Final Fantasy che meritano di più dopo quei tre.Nell'immagine si vedono solo alcuni Final Fantasy per Nintendo DS,ma se ci sono nella lista anche il 4 o il 6 per Nintendo DS o altre console e quelli che ho citato io,mi domando come è potuto arrivare a fare una cosa del genere,quasi come se quell'utente fosse convinto che qualcuno sarebbe disposto a dare via quasi 11000 euro solo per prendersi dei giochi (saranno anche pietre miliari,ma ricordo che rimangono pur sempre dei giochi,e se uno decide di spendere tutti quei soldi per prendere questa collezione,più che fanboy bisognerebbe descriverlo come un malato,perché 11000 euro servono a cose molto più importanti).A mio parere,quell'utente di ebay,più che messi in vendita,tutti quei Final Fantasy li ha buttati via e questa cosa di certo non indica professionalità o furbizia.
                        se uno è collezionista ( come lo sono io ) e può permetterselo, non vedo dove stia la pazzia...per me i pazzi sono quelle persone come te, un po per invidia un po per sciocchezza, che fanno la morale con i soldi altrui!

Comment

Come disse Master Chief : "LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLL OLLOLLOLLOL" riuscite a tirarvele dietro anche parlando di un asta su e bay, incredibile xD
                          "This is my story"

Comment

un vero collezionista non venderebbe mai una sua collezione, a me no che ne ha 2 O_O
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

niente più mass effect limited..... si vede che è passato qualcuno e si è accorto di quel raro oggetto.... pazienza ho fatto la mia offerta a quello usato su ebay, speriamo che a) riesco a portarlo a casa a poco e b) sia in ottimo stato.

mmmm...

[sospetto mode]daaaaaaaaarggggiiiiilllll..... grrrr brucerai all'infernoooooo[/sospetto mode]
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                niente più mass effect limited..... si vede che è passato qualcuno e si è accorto di quel raro oggetto.... pazienza ho fatto la mia offerta a quello usato su ebay, speriamo che a) riesco a portarlo a casa a poco e b) sia in ottimo stato. mmmm... [sospetto mode]daaaaaaaaarggggiiiiilllll..... grrrr brucerai all'infernoooooo[/sospetto mode]
                                non aei riuscito a trovarlo? mi dispiace. io mi sono lasciato sfuggire allo stesso prezzo lalimited di halo reach. l'avrà presa la stessa persone. che sia maledetto
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X