Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NUovo Bundle per PS3 in USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioFinalmente una boccata d'aria fresca ...... Geni del marketing ....
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioUrca mi sono appena preso una PS3 slim da 160Gb, comunque Black Ops ormai lo si trova a prezzi ridotti...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioUrca mi sono appena preso una PS3 slim da 160Gb, comunque Black Ops ormai lo si trova a prezzi ridotti...
Comment
-
ma secondo voi lo fanno apposta o sono completamente scemi??? offrono un bundle per un gioco che principalmente è per l'on line con tutti i problemi che hanno???avessero offerto che ne so un fallout, uncharted, mgs...cioè per me sono sempre più "geni" in queste trovate marketing... non mi soprenderei se alla guida di questi signori che pianificano queste strategie ci sia un bambino di 3 mesi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma secondo voi lo fanno apposta o sono completamente scemi??? offrono un bundle per un gioco che principalmente è per l'on line con tutti i problemi che hanno???avessero offerto che ne so un fallout, uncharted, mgs...cioè per me sono sempre più "geni" in queste trovate marketing... non mi soprenderei se alla guida di questi signori che pianificano queste strategie ci sia un bambino di 3 mesi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCapace che è una notizia legata a quella delle ps3 riportate indietro per prendere delle 360 con BO!sigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCapace che è una notizia legata a quella delle ps3 riportate indietro per prendere delle 360 con BO!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma secondo voi lo fanno apposta o sono completamente scemi??? offrono un bundle per un gioco che principalmente è per l'on line con tutti i problemi che hanno???avessero offerto che ne so un fallout, uncharted, mgs...cioè per me sono sempre più "geni" in queste trovate marketing... non mi soprenderei se alla guida di questi signori che pianificano queste strategie ci sia un bambino di 3 mesi!PSN: Sigfrido91
Comment
-
In teoria la ps3 costa circa 200 € ? ma secondo voi a quanto la portano qui in europa dopo e3? a 199 o 159 ? qualcuno mi sa dare una risp perchè un mio amico mi vendo la sua nuova a 150 e volevo sapere se mi conviene aspettare e prenderla in negozio.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioche diamine che devono fare regalarvi gratis la console più 10 giochi??
Comment
-
Comment
Comment