Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NUovo Bundle per PS3 in USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NUovo Bundle per PS3 in USA

Black Ops e First Strike Content Pack

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente una boccata d'aria fresca ......   Geni del marketing .... 

Comment

Urca mi sono appena preso una PS3 slim da 160Gb, comunque Black Ops ormai lo si trova a prezzi ridotti...

Comment

Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza Messaggio
        Finalmente una boccata d'aria fresca ......   Geni del marketing .... 
        E si per una volta un gioco diverso dai soliti fps XD

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Urca mi sono appena preso una PS3 slim da 160Gb, comunque Black Ops ormai lo si trova a prezzi ridotti...
          Dove?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            mw2 usato costa ancora 39 euro! -__-

Comment

ma secondo voi lo fanno apposta o sono completamente scemi??? offrono un bundle per un gioco che principalmente è per l'on line con tutti i problemi che hanno???avessero offerto che ne so un fallout, uncharted, mgs...cioè per me sono sempre più "geni" in queste trovate marketing... non mi soprenderei se alla guida di questi signori che pianificano queste strategie ci sia un bambino di 3 mesi!

Comment

Brutto Bundle... Prevedo che MS, d'ora in poi, farà il culo alla Sony, aimè, ma è la realtà (e gioco dalla PS1) . Datevi da fare.
                sigpic
                My second PSN ID: The_PaiiroX
                "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ma secondo voi lo fanno apposta o sono completamente scemi??? offrono un bundle per un gioco che principalmente è per l'on line con tutti i problemi che hanno???avessero offerto che ne so un fallout, uncharted, mgs...cioè per me sono sempre più "geni" in queste trovate marketing... non mi soprenderei se alla guida di questi signori che pianificano queste strategie ci sia un bambino di 3 mesi!
                  Capace che è una notizia legata a quella delle ps3 riportate indietro per prendere delle 360 con BO!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Capace che è una notizia legata a quella delle ps3 riportate indietro per prendere delle 360 con BO!
                    Non credo, semplicemente, è che non hanno più idee.
                    sigpic
                    My second PSN ID: The_PaiiroX
                    "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      anch'io penso sia per quello hanno perso molta utenza proprio per via di COD (che possiede un utenza che pur di giocarci venderebbe l'anima) è l'effetto COD xD. comunque scusate hanno fatto un bundle per la console non penso ci sia bisogno di accusarli anche per questo e che diamine che devono fare regalarvi gratis la console più 10 giochi??
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Beh ora è da parecchi giorni che la gente gioca online senza problemi su ps3...
                        PSN: Sigfrido91

Comment

In teoria la ps3 costa circa 200 € ? ma secondo voi a quanto la portano qui in europa dopo  e3? a 199 o 159 ? qualcuno mi sa dare una risp perchè un mio amico mi vendo la sua nuova a 150 e volevo sapere se mi conviene aspettare e prenderla in negozio.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            che diamine che devono fare regalarvi gratis la console più 10 giochi??
                            No magare creare Bundle un po più coerenti  a livello di mercato .... Chessò a novembre  con "MW3"   Ora con  "LA NOIRE" o "Duke Nukem" .... non bisogna essere dei geni del male per arrivarci !!! Ziocaro Sony "è"  o meglio dovrebbe essere sinonimo di tecnologia e novità, e sapete meglio di me quanto in fretta diventa obsoleto un prodotto in questo mercato, un mese due mesi ... e diventa già "vecchio" ...  La domanda è perchè fanno ste cose? Sostengo  che questi passi falsi di Sony facciano male a tutto il mondo videoludico  e a noi utenti spendaccioni 

Comment

ahahauahahahahahh, io sono fedele a sony dalla prima ps, ma nell'ultimo mese stanno facendo la figura dei cretini anche troppo spesso!!! E' palese che sia un bundle "paraurti"! 150.000 utenti vendono la ps3 per passare a xbox? E noi vendiamo 150.000 bundle con BO!!!

Comment

Working...
                              X