Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la patch di The Witcher 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon è sicura un uscita su console, io fossi in te me lo giocherei su pc, tra l'altro supporta anche i gamepad
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa non era già uscita questa patch?
Comment
-
mmm e i sottotitoli piccoli che se confondono con gli sfondi chiari? cosa che penso sia molto più importante dell'inversione della asse del mouse visto che svariati pc gamer (non sono pc gamer ma lo sto facendo pure io) lo giocano col pad della 360 questà sarà la prima di una discreta serie de patch credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioUff non mi importa della patch...io voglio sapere SE e QUANDO uscirà per la PS3??? Sul mio pc girerebbe di sicuro e anche con i requisiti il massimo però io a giocare con topo e tastiera sono negato!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioSi lo so ma io preferisco sempre le console! Il pc lo uso...anzi lo usavo...solo per gli RTS ma ormai non ne fanno più belli come quelli di una volta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMitico, finalmente posso rimappare le arrow keys e giocarlo con mouse e tastiera, alleluia! Peccato che l'abbia già finito
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeato te, io l'ho accannato perchè con la mia configurazione in medio basso mi andava un pò a scatti. Sto aspettando che cali un pò di prezzo la gtx 560 Ti da 1 gb della gygabite cosi cambio la mia 4850 da mezzo giga e me lo crepo sto capolavoro XD
Comment
-
forse sono io che co sto gioco so esigente. ma d'altronde la scheda video non è tutto. io ho un e8500 3.16 ghz, 4gb di ram ddr2 800 mhz.. magari tu hai qualcosa di più prestante. Il gioco, come ho detto in thread precedente non è ottimizzato per niente data la pesantezza grafica! e qui ribadisco la necessita di patch aggiuntive a questa qui
Comment
-
A me è arrivato ieri e devo dire che non ho avuto problemi nell'installazione. Con i dettagli grafici a livello alto il gioco è incredibilmente fluido cosa che, vista la qualità grafica straordinaria non credevo possibile. L'unico problema è il server fuori uso, ieri ho avuto appena il tempo di creare un account e registare la mia copia che il sito è andato ed è tutt'ora in tilt.Speriamo di avere patch e dlc il più presto possibile.Beati quorum via, integra est
Comment
Comment