Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la patch di The Witcher 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la patch di The Witcher 2

Ma un'altra è attesa entro la settimana prossima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uff non mi importa della patch…io voglio sapere SE e QUANDO uscirà per la PS3??? Sul mio pc girerebbe di sicuro e anche con i requisiti il massimo però io a giocare con topo e tastiera sono negato!!

Comment

Non è sicura un uscita su console, io fossi in te me lo giocherei su pc, tra l'altro supporta anche i gamepad

Comment

Ma non era già uscita questa patch?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Non è sicura un uscita su console, io fossi in te me lo giocherei su pc, tra l'altro supporta anche i gamepad
          Si lo so ma io preferisco sempre le console! Il pc lo uso…anzi lo usavo…solo per gli RTS ma ormai non ne fanno più belli come quelli di una volta!!

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Ma non era già uscita questa patch?
            uhm... sì, ma dal giorno dopo quello della release. Troll Trouble l'ho installato da tempo O_o

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

mmm e i sottotitoli piccoli che se confondono con gli sfondi chiari? cosa che penso sia molto più importante dell'inversione della asse del mouse visto che svariati pc gamer (non sono pc gamer ma lo sto facendo pure io) lo giocano col pad della 360       questà sarà la prima di una discreta serie de patch credo...

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                Uff non mi importa della patch...io voglio sapere SE e QUANDO uscirà per la PS3??? Sul mio pc girerebbe di sicuro e anche con i requisiti il massimo però io a giocare con topo e tastiera sono negato!!
                visto che il tuo pc non lo usi lo puoi regalare ai poveri bisognosi come me! in cambio ti do il mio catorcio XD

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                  Si lo so ma io preferisco sempre le console! Il pc lo uso...anzi lo usavo...solo per gli RTS ma ormai non ne fanno più belli come quelli di una volta!!
                  Mi sa che ti sei un attimo confuso con GDR.. anche perchè starcraft 2 è un RTS bello come quello di una volta, imo :O

Comment

Mitico, finalmente posso rimappare le arrow keys e giocarlo con mouse e tastiera, alleluia!
                    Peccato che l'abbia già finito

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Mitico, finalmente posso rimappare le arrow keys e giocarlo con mouse e tastiera, alleluia! Peccato che l'abbia già finito
                      beato te, io l'ho accannato perchè con la mia configurazione in medio basso mi andava un pò a scatti. Sto aspettando che cali un pò di prezzo la gtx 560 Ti da 1 gb della gygabite cosi cambio la mia 4850 da mezzo giga e me lo crepo sto capolavoro XD

Comment

News aggiornata, la patch ancora non è stata rilasciata (non confondete col DLC, che è già uscito).

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          beato te, io l'ho accannato perchè con la mia configurazione in medio basso mi andava un pò a scatti. Sto aspettando che cali un pò di prezzo la gtx 560 Ti da 1 gb della gygabite cosi cambio la mia 4850 da mezzo giga e me lo crepo sto capolavoro XD
                          Strano però, con la 3870 ci ho giocato discretamente, dettaglio medio con fluidità accettabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

forse sono io che co sto gioco so esigente. ma d'altronde la scheda video non è tutto. io ho un e8500 3.16 ghz, 4gb di ram ddr2 800 mhz.. magari tu hai qualcosa di più prestante. Il gioco, come ho detto in thread precedente non è ottimizzato per niente data la pesantezza grafica! e qui ribadisco la necessita di patch aggiuntive a questa qui

Comment

A me è arrivato ieri e devo dire che non ho avuto problemi nell'installazione. Con i dettagli grafici a livello alto il gioco è incredibilmente fluido cosa che, vista la qualità grafica straordinaria non credevo possibile. L'unico problema è il server fuori uso, ieri ho avuto appena il tempo di creare un account e registare la mia copia che il sito è andato ed è tutt'ora in tilt.Speriamo di avere patch e dlc il più presto possibile.
                              Beati quorum via, integra est

Comment

Working...
                              X