Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony manda gli inviti per il servizio antifrode

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony manda gli inviti per il servizio antifrode

PS-Store ancora down

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'idea dell'assicurazione è di sicuro utile per noi consumatori: sony ha avuto i co**ioni di fare una scelta come questa perchè sa che qualora dovesse esserci un altro pesante attacco al PSN con relativi furti d'identità dovrebbe non solo far fronte ai danni recatigli dall'attacco ma anche al risarcimento dei danni subiti dagli utenti (che a questo punto ammonterebbero a cifre spaventose). ad ogni modo per quanto possiamo considerare "incompetenti" i servizi psn dobbiamo dire tutti oggettivamente che quanto meno sony sta dimostrando lealtà e coerenza nel proprio credo, quello di continuare a combattere la pirateria, un applauso a sony che tra mille difficoltà continua a tenere la testa alta.

Comment

Mi pare di aver letto da qualche parte  che  scaduti i 12 mesi di assicurazione .. il servizio diventa a pagamento ....   Spero di aver capito male ....

Comment

Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza Messaggio
        Mi pare di aver letto da qualche parte* che* scaduti i 12 mesi di assicurazione .. il servizio diventa a pagamento ....** Spero di aver capito male ....
        Hai letto bene, invece.
        sigpic

Spoiler:

Comment

si un applauso,intanto ho capito che mi ci vuole(a pagamento) un bel Antivirus,mò vediamo quanto costerà all'anno!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

no..... hai capito bene

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              l'idea dell'assicurazione è di sicuro utile per noi consumatori: sony ha avuto i co**ioni di fare una scelta come questa perchè sa che qualora dovesse esserci un altro pesante attacco al PSN con relativi furti d'identità dovrebbe non solo far fronte ai danni recatigli dall'attacco ma anche al risarcimento dei danni subiti dagli utenti (che a questo punto ammonterebbero a cifre spaventose). ad ogni modo per quanto possiamo considerare "incompetenti" i servizi psn dobbiamo dire tutti oggettivamente che quanto meno sony sta dimostrando lealtà e coerenza nel proprio credo, quello di continuare a combattere la pirateria, un applauso a sony che tra mille difficoltà continua a tenere la testa alta.
              Ti quoto alla grande!! Solo perché Sony sta facendo ciò che è giusto gli vanno tutti contro!! Ma voi ci pensate se fallisse la Sony??? Addio Playstation vorrebbe dire!! Io manco me li prenderei i soldi di risarcimento se questo comporterebbe il fallimento della società che mi fa divertire tramite i videogame!! E comunque io credo che ormai gli hacker riescano ad entrare dappertutto…immaginatevi se entrassero nei sistemi da facebook tutti i guai che combinerebbero! E possono io sono sicuro che possono!!

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                Ti quoto alla grande!! Solo perché Sony sta facendo ciò che è giusto gli vanno tutti contro!! Ma voi ci pensate se fallisse la Sony??? Addio Playstation vorrebbe dire!! Io manco me li prenderei i soldi di risarcimento se questo comporterebbe il fallimento della società che mi fa divertire tramite i videogame!! E comunque io credo che ormai gli hacker riescano ad entrare dappertutto...immaginatevi se entrassero nei sistemi da facebook tutti i guai che combinerebbero! E possono io sono sicuro che possono!!
                Ragazzi, quando si commenta una notizia simile, bisognerebbe togliersi il mantello da fanboy e guardare oggettivamente cosa è successo.. Io sono fedele a sony dalla prima ps, e credo fermamente che sony SIA STATA in passato una spanna avanti! Ma adesso ha sbagliato, ed è palese... I dati di noi utenti sono stati trafugati perchè sony non aveva un sistema di sicurezza valido, e lo sapevano da molto tempo! E quando l'attacco è iniziato, anzichè avvisare gli utenti, se ne sono fregati... E adesso che ci offrono il contentino per 12 mesi, bisogna fare un applauso a sony? MA NON SCHERZIAMO!!! 

Comment

non vedo cosa ci sia di strano visto che l'attacco esterno di questi dementi che hanno preso di mira sony è appunto un fattore esterno a cui sony deve in qualche modo porre un rimedio, è già bello se ce lo offrono gratis un anno. Se capitasse al live di xbox un discorso simile in tanti cambierebbero idea su quali sono le priorità che un servizio on line deve fornire, non voglio assolutamente fare console war ma chi usa xbox in pratica lo sta già pagando da qualche annetto... mentre noi se tutto va come dicono inizieremo a pagare qualcosina fra piu' di un anno, per cui di cosi ci lamentiamo???

Comment

Diciamo che Sony appalta a terzi  le grane  e chiede al cliente finale di pagare il servizio che non è in grado di fornire ........   ........ Purtroppo !!!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                      Io manco me li prenderei i soldi di risarcimento se questo comporterebbe il fallimento della società che mi fa divertire tramite i videogame!!
                      Li prendo e mi ci compro altro con cui giocare xD
                      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        non vedo cosa ci sia di strano visto che l'attacco esterno di questi dementi che hanno preso di mira sony è appunto un fattore esterno a cui sony deve in qualche modo porre un rimedio ........... chi usa xbox in pratica lo sta già pagando da qualche annetto... mentre noi se tutto va come dicono inizieremo a pagare qualcosina fra piu' di un anno, per cui di cosi ci lamentiamo???
                        Se tu mi dici "parcheggia tranquillamente la macchina a casa mia, ci penso io" e tu la mia macchina la lasci in cortile, con il cancello aperto, le chiavi inserite e il motore acceso, non puoi dire che è colpa dei ladri!!! Soprattutto se mi rimborsi regalandomi uno scooter, che dovrò pure pagare tra un anno, io mi lamento eccome!!!

Comment

Diciamo che prima di essere contenti bisognerebbe sapere quanto ci costerà il servizio tra un anno .....  magari come il live .. o magari quanto un pacchetto di mentine ....  migliorare in comunicazione verso il cliente sarebbe un passo per tornare a guadagnare fiducia ...  credo !

Comment

Diciamo che prima di essere contenti bisognerebbe sapere quanto ci costerà il servizio tra un anno .....  magari come il live .. o magari quanto un pacchetto di mentine ....  migliorare in comunicazione verso il cliente sarebbe un passo per tornare a guadagnare fiducia ...  credo !
                            QUOTONE!!! 

Comment

Diciamo che Sony appalta a terzi  le grane  e chiede al cliente finale di pagare il servizio che non è in grado di fornire ........   ........ Purtroppo !!!
                              Perchè la microsoft da qualcosa gratis?

Comment

Working...
                              X