Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony manda gli inviti per il servizio antifrode
Collapse
X
-
l'idea dell'assicurazione è di sicuro utile per noi consumatori: sony ha avuto i co**ioni di fare una scelta come questa perchè sa che qualora dovesse esserci un altro pesante attacco al PSN con relativi furti d'identità dovrebbe non solo far fronte ai danni recatigli dall'attacco ma anche al risarcimento dei danni subiti dagli utenti (che a questo punto ammonterebbero a cifre spaventose). ad ogni modo per quanto possiamo considerare "incompetenti" i servizi psn dobbiamo dire tutti oggettivamente che quanto meno sony sta dimostrando lealtà e coerenza nel proprio credo, quello di continuare a combattere la pirateria, un applauso a sony che tra mille difficoltà continua a tenere la testa alta.
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioMi pare di aver letto da qualche parte* che* scaduti i 12 mesi di assicurazione .. il servizio diventa a pagamento ....** Spero di aver capito male ....
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiol'idea dell'assicurazione è di sicuro utile per noi consumatori: sony ha avuto i co**ioni di fare una scelta come questa perchè sa che qualora dovesse esserci un altro pesante attacco al PSN con relativi furti d'identità dovrebbe non solo far fronte ai danni recatigli dall'attacco ma anche al risarcimento dei danni subiti dagli utenti (che a questo punto ammonterebbero a cifre spaventose). ad ogni modo per quanto possiamo considerare "incompetenti" i servizi psn dobbiamo dire tutti oggettivamente che quanto meno sony sta dimostrando lealtà e coerenza nel proprio credo, quello di continuare a combattere la pirateria, un applauso a sony che tra mille difficoltà continua a tenere la testa alta.
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiol'idea dell'assicurazione è di sicuro utile per noi consumatori: sony ha avuto i co**ioni di fare una scelta come questa perchè sa che qualora dovesse esserci un altro pesante attacco al PSN con relativi furti d'identità dovrebbe non solo far fronte ai danni recatigli dall'attacco ma anche al risarcimento dei danni subiti dagli utenti (che a questo punto ammonterebbero a cifre spaventose). ad ogni modo per quanto possiamo considerare "incompetenti" i servizi psn dobbiamo dire tutti oggettivamente che quanto meno sony sta dimostrando lealtà e coerenza nel proprio credo, quello di continuare a combattere la pirateria, un applauso a sony che tra mille difficoltà continua a tenere la testa alta.Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioTi quoto alla grande!! Solo perché Sony sta facendo ciò che è giusto gli vanno tutti contro!! Ma voi ci pensate se fallisse la Sony??? Addio Playstation vorrebbe dire!! Io manco me li prenderei i soldi di risarcimento se questo comporterebbe il fallimento della società che mi fa divertire tramite i videogame!! E comunque io credo che ormai gli hacker riescano ad entrare dappertutto...immaginatevi se entrassero nei sistemi da facebook tutti i guai che combinerebbero! E possono io sono sicuro che possono!!
Comment
-
non vedo cosa ci sia di strano visto che l'attacco esterno di questi dementi che hanno preso di mira sony è appunto un fattore esterno a cui sony deve in qualche modo porre un rimedio, è già bello se ce lo offrono gratis un anno. Se capitasse al live di xbox un discorso simile in tanti cambierebbero idea su quali sono le priorità che un servizio on line deve fornire, non voglio assolutamente fare console war ma chi usa xbox in pratica lo sta già pagando da qualche annetto... mentre noi se tutto va come dicono inizieremo a pagare qualcosina fra piu' di un anno, per cui di cosi ci lamentiamo???
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioIo manco me li prenderei i soldi di risarcimento se questo comporterebbe il fallimento della società che mi fa divertire tramite i videogame!!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionon vedo cosa ci sia di strano visto che l'attacco esterno di questi dementi che hanno preso di mira sony è appunto un fattore esterno a cui sony deve in qualche modo porre un rimedio ........... chi usa xbox in pratica lo sta già pagando da qualche annetto... mentre noi se tutto va come dicono inizieremo a pagare qualcosina fra piu' di un anno, per cui di cosi ci lamentiamo???
Comment
-
Diciamo che prima di essere contenti bisognerebbe sapere quanto ci costerà il servizio tra un anno ..... magari come il live .. o magari quanto un pacchetto di mentine .... migliorare in comunicazione verso il cliente sarebbe un passo per tornare a guadagnare fiducia ... credo !
Comment
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioDiciamo che prima di essere contenti bisognerebbe sapere quanto ci costerà il servizio tra un anno ..... magari come il live .. o magari quanto un pacchetto di mentine .... migliorare in comunicazione verso il cliente sarebbe un passo per tornare a guadagnare fiducia ... credo !
Comment
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioDiciamo che Sony appalta a terzi le grane e chiede al cliente finale di pagare il servizio che non è in grado di fornire ........ ........ Purtroppo !!!
Comment
Comment