Originariamente Scritto da ilverounknown
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony manda gli inviti per il servizio antifrode
Collapse
X
-
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioah perche vorresti dire che non lo è?
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza MessaggioUn danno a vita mi sembra decisamente uno sproposito... Nella peggiore delle ipotesi, cambi postepay ed hai risolto!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza MessaggioMa una polizza di 2 anni non può essere spaciata come soluzione completa al possibile danno.
Comment
-
Va beh ma Sony ha sbagliato, sta tentando di rimediare e ti offre un'assicurazione gratuita, cosa ti aspetti che ti offra un'assicurazione per tutta la vita??? Cioè cosa ti aspetti, che fra 30 anni i dati rubati del tuo contatto Psn ti causeranno dei problemi? suvvia non mi sta regalando nulla, sta solo tentando di porre rimedio ad un suo sbaglio e sta tentando di non perdere la faccia di fronte ai suoi clienti. Quello che non mi sta bene è che la spaccino come soluzione, come per dire: "con la polizza, poi non avete piu problemi".
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza MessaggioQuello che non mi sta bene è che la spaccino come soluzione, come per dire: "con la polizza, poi non avete piu problemi".
A me sinceramente non sembra che la spacci come soluzione, mi sembra solo un goffo tentativo per riguadagnare fiducia, ma nessuno tantomeno Sony ha parlato di soluzione.
La vera soluzione sarebbe trovare i responsabili e dare loro un punizione esemplare (e la cosa gioverebbe tanto a Sony quanto a tutto il mondo del web) ma questa è una cosa che va al di fuori delle competenze/possibilità di Sony"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioE io appunto ti chiedo, cosa diavolo dovrebbero fare ora per farti contento? regalarti un'assicurazione ad-vitam? A me sinceramente non sembra che la spacci come soluzione, mi sembra solo un goffo tentativo per riguadagnare fiducia, ma nessuno tantomeno Sony ha parlato di soluzione. La vera soluzione sarebbe trovare i responsabili e dare loro un punizione esemplare (e la cosa gioverebbe tanto a Sony quanto a tutto il mondo del web) ma questa è una cosa che va al di fuori delle competenze/possibilità di Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioSony non sta rimendiando, sta ammettendo che non è in grado di gestire questa RESPONSABILITA' girando l'incombenza ad altri .... facendola pagare al cliente insomma vuole la botte piena la moglie ubriaca e l'amante figa e piena di soldi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Acnerus Visualizza MessaggioNon era mia intenzione insultare .. chiedo scusa. grazie lagunalex per l'appunto !!"This is my story"
Comment
Comment