Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor su Ninja Gaiden
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobisogna ficcare il multiplayer in ogni benedetto genere di gioco vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE io dico, per fortuna, non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se levano delle cose ci si lamento, se ne aggiungono ci si lamenta... oltretutto se davvero mettessero il multiplayer allungherebbero la longevità. Oltretutto giocare in coop online a NGS2 mi sono divertito molto, se qui mettessero propio il competitivo sarebbe fantasticoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobho sarà che io amo giocare in solitaria. ma sta cosa di metterlo in ogni genere di gioco non mi convince. e per come la penso io le modalità multi nel 99% dei casi minano l'esperienza singleplayer. visto che con la scusa che c'è il multy possono fare campagne sempre più corte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobho sarà che io amo giocare in solitaria. ma sta cosa di metterlo in ogni genere di gioco non mi convince. e per come la penso io le modalità multi nel 99% dei casi minano l'esperienza singleplayer. visto che con la scusa che c'è il multy possono fare campagne sempre più corte...
Comment
Comment