Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor su Ninja Gaiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor su Ninja Gaiden

Si parla di MultiPlayer e di Motion control

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il ritorno del sangue è una buona notizia

Comment

quello del non abbassamento del livello di difficoltà è una buona cosa.....quella del move è molto poco probabile secondo me
      sigpic

Comment

bisogna ficcare il multiplayer in ogni benedetto genere di gioco vero?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Oh si che il move sarebbe proprio azzeccato.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            bisogna ficcare il multiplayer in ogni benedetto genere di gioco vero?
            E io dico, per fortuna, non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se levano delle cose ci si lamento, se ne aggiungono ci si lamenta... oltretutto se davvero mettessero il multiplayer allungherebbero la longevità. Oltretutto giocare in coop online a NGS2 mi sono divertito molto, se qui mettessero propio il competitivo sarebbe fantastico 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              E io dico, per fortuna, non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se levano delle cose ci si lamento, se ne aggiungono ci si lamenta... oltretutto se davvero mettessero il multiplayer allungherebbero la longevità. Oltretutto giocare in coop online a NGS2 mi sono divertito molto, se qui mettessero propio il competitivo sarebbe fantastico 
              bho sarà che io amo giocare in solitaria. ma sta cosa di metterlo in ogni genere di gioco non mi convince. e per come la penso io le modalità multi nel 99% dei casi minano l'esperienza singleplayer. visto che con la scusa che c'è il multy possono fare campagne sempre più corte...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bho sarà che io amo giocare in solitaria. ma sta cosa di metterlo in ogni genere di gioco non mi convince. e per come la penso io le modalità multi nel 99% dei casi minano l'esperienza singleplayer. visto che con la scusa che c'è il multy possono fare campagne sempre più corte...
                Anche io ho paura che avvenga questo...Però devo ammettere che 2 belle modalità online come co-op e versus mi attirano davvero tanto :P Non vedo l'ora che arrivi l'E3 per avere altri dettagli e dei video con gameplay *___*

Comment

Esattamente. Determinati giochi dovrebbero rimanere privi di multiplayer, inteso come competitivo, soprattutto per il motivo che hai detto tu.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Il ritorno della difficoltà alta sarebbe stupendo, idem per la trama, lo renderebbero l'action perfetto

Comment

dalle premesse sembra essere già perfetto lo attendo troppo questo gioco.

Comment

Allora devo muovermi a fare il 2 a Master Ninja.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

L'avevo detto io!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Chissà che demoni tireranno fuori questa volta del 2 a parte Elizebet e Genshin non si salvava nessuno...
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                            X