Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vuoi sapere se PSN è Up? C'è un'App!
Collapse
X
-
non mi pare una app molto intelligente...mi spiego: se hai una PS3 o PSP (magari entrambe!!) e vuoi giocare online devi per forza essere connesso ad internet (ovvio certo) e una volta connesso non ci vuole niente a connetterti al PSN e vedere se è disponibile... sarebbe più utile una app che ti informi degli aggiornamenti settimanali del PSN Store (se ancora non c'è)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioceto la app è gratis è quel coso che ti costa 700 euro.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggionon mi pare una app molto intelligente...mi spiego: se hai una PS3 o PSP (magari entrambe!!) e vuoi giocare online devi per forza essere connesso ad internet (ovvio certo) e una volta connesso non ci vuole niente a connetterti al PSN e vedere se è disponibile... sarebbe più utile una app che ti informi degli aggiornamenti settimanali del PSN Store (se ancora non c'è)
Io ho 2 app su iPhone, un gadget su Windows 7 e un widget per Snow Leopard, solo per sapere quando i miei amici sono online senza dovermi connettere al Live, e in caso potergli scrivere messaggi...
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioceto la app è gratis è quel coso che ti costa 700 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA parte che è un'app fatta chiaramente per cazzeggiare, inoltre un conto è tappare un'icona, un altro è accendere una console. Io ho 2 app su iPhone, un gadget su Windows 7 e un widget per Snow Leopard, solo per sapere quando i miei amici sono online senza dovermi connettere al Live, e in caso potergli scrivere messaggi....
Comment
-
Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggiose non ti interessa connetterti al Live/PSN...ma solo chattare allora non centra con quello che ho detto se vuoi solo chattare la app non ti serve...serve a chi vuole usufruire dei giochi online e download contenuti ('°_°')
Questa per PSN servirebbe in caso i down del PSN fossero frequenti e ripetuti, in modo da vedere più velocemente e semplicemente se va o no, senza accendere e spengere la console.
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioei raga scusate.... a me non funziona psstore... è normale?? :O
Comment
Comment