Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vuoi sapere se PSN è Up? C'è un'App!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vuoi sapere se PSN è Up? C'è un'App!

L'applicativo per conoscere lo stato del servizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'avevano già fatto ma ora visto che lo fa anche la apple diverrà famoso.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Così quando un amico ti chiede se vuoi fare una partita a KZ3 gli puoi dire: "Aspetta che controllo se possiamo"! lol

Comment

Ma che stronzata

Comment

non mi pare una app molto intelligente...mi spiego: se hai una PS3 o PSP (magari entrambe!!) e vuoi giocare online devi per forza essere connesso ad internet (ovvio certo) e una volta connesso non ci vuole niente a connetterti al PSN e vedere se è disponibile... sarebbe più utile una app che ti informi degli aggiornamenti settimanali del PSN Store (se ancora non c'è)

Comment

ceto la app è gratis è quel coso che ti costa 700 euro.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              epic win.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                non mi pare una app molto intelligente...mi spiego: se hai una PS3 o PSP (magari entrambe!!) e vuoi giocare online devi per forza essere connesso ad internet (ovvio certo) e una volta connesso non ci vuole niente a connetterti al PSN e vedere se è disponibile... sarebbe più utile una app che ti informi degli aggiornamenti settimanali del PSN Store (se ancora non c'è)
                A parte che è un'app fatta chiaramente per cazzeggiare, inoltre un conto è tappare un'icona, un altro è accendere una console.
                Io ho 2 app su iPhone, un gadget su Windows 7 e un widget per Snow Leopard, solo per sapere quando i miei amici sono online senza dovermi connettere al Live, e in caso potergli scrivere messaggi...

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Giusto perché compro un iPad solo per sapere se il PSN funziona o no... tra l'altro costa 479...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  A parte che è un'app fatta chiaramente per cazzeggiare, inoltre un conto è tappare un'icona, un altro è accendere una console. Io ho 2 app su iPhone, un gadget su Windows 7 e un widget per Snow Leopard, solo per sapere quando i miei amici sono online senza dovermi connettere al Live, e in caso potergli scrivere messaggi....
                  se non ti interessa connetterti al Live/PSN...ma solo chattare allora non centra con quello che ho detto se vuoi solo chattare la app non ti serve...serve a chi vuole usufruire dei giochi online e download contenuti ('°_°')

Comment

ops! volevo fare una faccina...

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                      se non ti interessa connetterti al Live/PSN...ma solo chattare allora non centra con quello che ho detto se vuoi solo chattare la app non ti serve...serve a chi vuole usufruire dei giochi online e download contenuti ('°_°')
                      No, ma io ho tutte quelle app solo per vedere se e quando entrano. Senza di quelle dovrei o connettermi al sito e refreshare, oppure accendere l'xbox ogni 5 minuti. Invece con quelle non ne ho bisogno, fanno tutte da sole, anzi quella per windows mi mette dei pop-up ogni volta che un contatto entra o accede ad un gioco.
                      Questa per PSN servirebbe in caso i down del PSN fossero frequenti e ripetuti, in modo da vedere più velocemente e semplicemente se va o no, senza accendere e spengere la console.

Comment

E' una delle cose più ironiche che abbia visto ,complimenti ai programmatori!!
                        sigpic

Comment

Allora è vero: c'è un'App praticamente per tutto

Comment

ei raga scusate.... a me non funziona psstore... è normale?? :O

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                              ei raga scusate.... a me non funziona psstore... è normale?? :O
                              stai scherzando vero? XD o è così o sei stato in carcere/ritiro spirituale/isola di lost fino ad adesso! XD

Comment

Working...
                              X