Originariamente Scritto da Chrystchief
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vuoi sapere se PSN è Up? C'è un'App!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFighissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo, ma io ho tutte quelle app solo per vedere se e quando entrano. Senza di quelle dovrei o connettermi al sito e refreshare, oppure accendere l'xbox ogni 5 minuti. Invece con quelle non ne ho bisogno, fanno tutte da sole, anzi quella per windows mi mette dei pop-up ogni volta che un contatto entra o accede ad un gioco. Questa per PSN servirebbe in caso i down del PSN fossero frequenti e ripetuti, in modo da vedere più velocemente e semplicemente se va o no, senza accendere e spengere la console.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioXD no no xkè a mio cugino funzioa e a me no .-.! WhY?
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocavolo un buon motiv0 per spendere 650€, avere un app che ti ricorda che non puoi giocare on-line sul psn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTi comprerai un iPad solo per questa app? XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioVoglio anch'io questo widget per windows 7 *_*
Comment
Comment