Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft vuole la prossima generazione di console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

concordo. Stesso hardware dal 2008, e gioco a quello che mi pare (tranne ArmA !!!) .. Se poi prende piede la politica di Crytek per Crysis2, sono a posto per altri 2 o 3 anni almeno (e spero proprio di no ..)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      concordo. Stesso hardware dal 2008, e gioco a quello che mi pare (tranne ArmA !!!) .. Se poi prende piede la politica di Crytek per Crysis2, sono a posto per altri 2 o 3 anni almeno (e spero proprio di no ..)
      Dovesse prendere piede la politica di Crytek (sotto qualunque punto di vista), è la volta buona che mi voto al retrogaming, ma questo è un altro discorso...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ottimizzare non va bene?

comunque ubisoft invece che a una console pensi prima a fare uscire capolavori, perchè in sta gen ancora non ha fatto un gioco indimenticabile, solo buoni o ottimi titoli ma nulla di sconvolgente .

Comunque se le nuove console dovessero uscire fra 2-3 anni non sarebbe un problema , tanto poi aspetto sempre 1 o 2 anni per cambiare
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
        X