Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft vuole la prossima generazione di console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Parlo anche io da profano. Secondo me le console sono datate (purtroppo), lo dimostrano le differenze che ci sono tra giochi giocati su console (XBox 360/Ps3 o altro) e Pc. Appena uscirà una nuova console, le altre dovranno per forza adattarsi. Appena esce Wii2, le altre dovranno seguire per non perdere mercato, a mio parere

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      ubisoft fatti i cazzi tuoi XD e già che ci sei,cura un pò meglio il lato tecnico dei tuoi assassin's creed. Magari senza avere la fretta di farli uscire ogni anno.
      SBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM
      Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

maury mi spiace ma io non sono d'accordo, magari non ho fatto molta attenzione io, ma credo di avere molti giochi che supportano i 1080i , la tv lo supporta, per cui gioco in full hd...comunque per il discorso del pc è ancora peggio, il pc non è stato concepito per giocare, se dovete stare dietro alle prestazioni per i giochi, ogni anno dovete cambiare i componenti, ergo conviene cambiare la console ogni 4-5 anni secondo me..
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

ahia ahia =) ecco questo non dovevi dirlo...hi hi hi 1080i non è ful hd è quasi identico hd ready...in quanto le line son iterlacciate e con la stessa banda passante riesci ad aumentare la risoluzione, ma a discapito della qualità =) il giochi di cui parlo io son quelli veramente full hd cioè 1080 p e son veramente pochi... =)

Comment

ahia ahia =) ecco questo non dovevi dirlo...hi hi hi 1080i non è ful hd è quasi identico hd ready...in quanto le line son iterlacciate e con la stessa banda passante riesci ad aumentare la risoluzione, ma a discapito della qualità =) il giochi di cui parlo io son quelli veramente full hd cioè 1080 p e son veramente pochi... =)

Comment

ps io ho un quad core con due geforce in sli 8800gtx e son 3 anni che non lo cambio e cmq gioco meglio delle console all'arrivo di battle field se vale la pena prendero la gtx 580 e x altri 2 annetti sarò apposto quindi anche questo non è vero =) 

Comment

Nuove console? E per fare cosa? AC25 LA RIVINCITA?
                A me pare che questa next gen oltre a una grafica fantastica non è che ci abbia sepolto di capolavori,anzi,infatti continuano a uscire le collection!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

boh ac per me è un capolavoro, cmq c'è bioshock, gears, god of war 3, metal gear 4, street fighter 4, forza 3 e gt5, dirt 2 e 3, gta4, move kinet. cioè ce ne son stati di gioconi preferisco pochi ma di qualità che tanti ma fuffa 

Comment

Il programma della prossima generazione: -Console buggate dal D1 fino a un mese dopo. -Aggiornamenti ogni second della giornata. -Dlc a manetta. -Attacchi Hacker dal primo giorno. -Giochi di mezz'ora per avere un grafica realistica. Che mi sono scordato? Chiediamolo a Ubisoft.

sigpic

Comment

per ma la prossima generazione potrebbe arrivare, poi tranquilli se oggi ubisoft dice che vuole la next gen in realtà conoscendo i tempi tecnici dirlo oggi potrebbe voler dire vogliamo la next gen tra 2 anni cosa che voglio anche io, io odio la ubisoft per come gestisce la sua politica aziendale ma sinceramente questa è l'unica cosa su cui non mi sento di contraddirli

Comment

Haha ! No basta .. qua x stare dietro alla nostra passione ci vuole un mutuo ! XDXD

Comment

Et voilà (non so se è scritto giusto)

Sony ha confermato che il lavoro sulla console che succederà a PlayStation 3 è avviato. La rivelazione è arrivata da Masaru Kato, il vice presidente della società, che ne ha parlato durante una conferenza con gli investitori.
                          sigpic

Comment

Ma si, siate contenti, così su Ps4 vedremo le varie Uncharted Collection Super HD, InFamous HHHHHD Collection, LBP Real Full HD ed il porting di Heavy Rain. Ovviamente senza il supporto della retrocompatibilità, ci mancherebbe.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

E Ubisoft può andare tranquillamente a cagher.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Ma si, siate contenti, così su Ps4 vedremo le varie Uncharted Collection Super HD, InFamous HHHHHD Collection, LBP Real Full HD ed il porting di Heavy Rain. Ovviamente senza il supporto della retrocompatibilità, ci mancherebbe.
                                Bhuahahahahahah Bellissimo!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                                X