Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'NGP non sarà come promesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioovviamente lo fanno per noi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Spero proprio di no ma anche se fosse prevedo orde di utenti che difenderanno Sony a spada tratta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosiete i soliti boxari...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
In uno scenario di mercato come quello delle console portatili la scelta è più che condivisibile. La disparità di prezzo tra DS e PSP ha inciso in maniera sostanziale nelle vendite. In casa Sony non vogliono ripetere lo sbaglio e cercano di rimanere il più vicino possibile al prezzo del 3ds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioCOSA!!!
Comment
-
Dai, aveva già fatto la stessa cosa per PS3. E giusto per non fare il solito boxaro di merda, anche MS ha smerdato un pò il Kinect dopo la presentazione dell'e3 dell'anno scorso, togliendo il chip di riconoscimento. E' normale. Contenti adesso?
Comment
-
Questa notizia secondo me è da prendere un po' con le molle.
Premettendo che minore ram e assenza di memoria interna sono cose negative in assoluto, bisogna però essere onesti.
Sony non ha mai detto nè tantomeno promesso quanta ram avrebbe avuto la ngp o se avrebbe avuto memoria interna, i 512 mb di ram sono speculazioni esattamente come speculazioni sono i 256 mb di ram.
In pratica una speculazione che "corregge" un' altra speculazione.
Infatti queste sono le specifiche ufficiali:
http://blog.it.playstation.com/2011/...-informazioni/
Se poi facciamo il confronto con ps3, ps3 ha 256 mb di ram + 256 mb di vram, mentre la ngp avrebbe 256 mb di ram + 128 mb di vram.
In pratica la ngp ha lo schermo 5 pollici, risoluzione di 1/4 rispetto a quella ps3 e la metà della vram, quindi in rapporto a risoluzione e dimensione dello schermo rispetto a ps3 dovremmo ottenere texture e modelli che sembrano migliori o un numero maggiore di texture e modelli all' apparenza uguali.
Per tutto il resto c'è a disposizione lo stesso quantitativo di ram, ma dato che anche qui si risparmierà, ad esempio il sonoro non avrà i 5.1, 7.1 ecc, la ram dovrebbe poter contenere più cose rispetto a ciò che può contenere lo stesso quantitativo di ram della ps3.
Quindi in assoluto le specifiche secondo me sono a posto, purtroppo rispetto ai 512 mb di ram rumoreggiati lo sconforto è stato inevitabile , però il fatto che si parli di un costo vicino a quello del 3ds mi fa davvero ben sperare.
Ma secondo voi è credibile un taglio di ram a pochi mesi dall' uscita, con i giochi di lancio quasi finiti costringendo gli sviluppatori a riprogrammarli?
Va bene che sony è capace di tutto però...Last edited by 2+2=5; 27 May 2011, 12:15.
Comment
-
beh scusa, se i giochi al lancio saranno di merda è un problema tuo (utente), non loro. La gente comprerà la console a scatola chiusa, come è sempre stato. E' inoltre noto ormai a tutti che il 95% dei giochi al dayone non rispettano mai la qualità in senso assoluto della console.
Comment
Comment