Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'NGP non sarà come promesso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aggiungerei però che se neppure nintendo sta facendo cose grandiose in ambito software nonostante faccia strapagare il proprio nintedo 3ds allora la vedo dura pure per sony.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Anche io sono deluso dall'hardware del 3DS.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Una prova della falsità del rumour sui 512 mb ram è questa slide della presentazione, in cui si dice che la disponibilità di ram sarà maggiore rispetto alla quella della psp e vicino a quella della ps3, non è scritto che la memoria sarà doppia rispetto a ps3!
        Spoiler:
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a me basta che sia figo everybody's golf ok, esco dalla modalità fanboy

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Questa notizia secondo me è da prendere un po' con le molle.
            Premettendo che minore ram e assenza di memoria interna sono cose negative in assoluto, bisogna però essere onesti.

Sony non ha mai detto nè tantomeno promesso quanta ram avrebbe avuto la ngp o se avrebbe avuto memoria interna, i 512 mb di ram sono speculazioni esattamente come speculazioni sono i 256 mb di ram.
            In pratica una speculazione che "corregge" un' altra speculazione.
            Infatti queste sono le specifiche ufficiali:
            http://blog.it.playstation.com/2011/...-informazioni/

Se poi facciamo il confronto con ps3, ps3 ha 256 mb di ram + 256 mb di vram, mentre la ngp avrebbe 256 mb di ram + 128 mb di vram.

In pratica la ngp ha lo schermo 5 pollici, risoluzione di 1/4 rispetto a quella ps3 e la metà della vram, quindi in rapporto a risoluzione e dimensione dello schermo rispetto a ps3 dovremmo ottenere texture e modelli che sembrano migliori o un numero maggiore di texture e modelli all' apparenza uguali.
            Per tutto il resto c'è a disposizione lo stesso quantitativo di ram, ma dato che anche qui si risparmierà, ad esempio il sonoro non avrà i 5.1, 7.1 ecc, la ram dovrebbe poter contenere più cose rispetto a ciò che può contenere lo stesso quantitativo di ram della ps3.

Quindi in assoluto le specifiche secondo me sono a posto, purtroppo rispetto ai 512 mb di ram rumoreggiati lo sconforto è stato inevitabile , però il fatto che si parli di un costo vicino a quello del 3ds mi fa davvero ben sperare.

Ma secondo voi è credibile un taglio di ram a pochi mesi dall' uscita, con i giochi di lancio quasi finiti costringendo gli sviluppatori a riprogrammarli?
            Va bene che sony è capace di tutto però...
            il tuo discorso non fa una grinza
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mi spiace a dirla tutta, qualunque fosse stato il prezzo me la sarei presa lo stesso a natale

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                specifichiamo che la "versione low-end" si riferisce a quelal col supporto 3G, mentre pare che quella che ne è priva dovrebbe mantenere la ram a 512 mega...
                Sarebbe una grandissima cagata. Non stiamo parlando di memoria di storage o cazzatine del genere, ma di RAM, fare due console con un quantitativo di RAM differente sarebbe un autogol pazzesco, visto che per forza di cose poi dovrebbero fare i giochi rispettando il limite inferiore.
                Cmq io non risparmierei sulla qualità hardware, visto che già quando uscirà NGP potrebbe essere al limite dell'essere obsoleta, vista la velocità di sviluppo di smartphone e tablet, magari toglierei qualche froceria che usano in pochi.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Sarebbe una grandissima cagata. Non stiamo parlando di memoria di storage o cazzatine del genere, ma di RAM, fare due console con un quantitativo di RAM differente sarebbe un autogol pazzesco, visto che per forza di cose poi dovrebbero fare i giochi rispettando il limite inferiore. Cmq io non risparmierei sulla qualità hardware, visto che già quando uscirà NGP potrebbe essere al limite dell'essere obsoleta, vista la velocità di sviluppo di smartphone e tablet, magari toglierei qualche froceria che usano in pochi.
                  bè visti i recenti episodi di fail nel commercio ( ne cito uno???psp-go ) non mi sorprenderei più di nulla! alla sony mi hanno abituato ormai a certe sortite! anche quelle più illogiche e improbabili

Comment

La Went era un downgrade a livello di software, e pesantemente direi, qui potevano gestirsela meglio invece, bastava non publicizzare contro la psp (porting) e farlo uscire mantenendo le vendite in contemporanea, si sarebbero equilibrati fino a far sparire poi la psp poco alla volta

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      beh scusa, se i giochi al lancio saranno di merda è un problema tuo (utente), non loro. La gente comprerà la console a scatola chiusa, come è sempre stato. E' inoltre noto ormai a tutti che il 95% dei giochi al dayone non rispettano mai la qualità in senso assoluto della console.
                      Sarebbe preoccupante il contrario, non trovi?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Poco male che non avrà i 512 MB rumoreggiati all'inizio. Nel mercato il prezzo è cruciale e non possono di certo permettersi un prezzo molto più alto del 3DS.

Comment

cmq come rinuncie sono più che accettabili non mi pare la fine del mondo.... anzi, mi chiedevo cosa se ne facesse di 512 mb una consolle portatile...
                          Dewyz81

Comment

Niente di inimmaginabile.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Fin dai tempi della PS2 Sony non ha (quasi) mai mantenuto le sue promesse, quindi non c'è da meravigliarsi di questa news.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

se è solo la versione base cosi, va bene
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X