Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hackerato il sito Codemasters
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquanto vorrei che attaccassero il live... cosi per vedere la faccia di chi sta rompendo le balls a sony per nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquanto vorrei che attaccassero il live... cosi per vedere la faccia di chi sta rompendo le balls a sony per niente
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquanto vorrei che attaccassero il live... cosi per vedere la faccia di chi sta rompendo le balls a sony per niente
Comment
-
hanno sfracassato le palle, non è possibile continuare cosi'.
Ma non sarebbe meglio che la stampa non dice piu' niente di attacchi informatici cosi' magari la smettono ??
alla fine loro lo fanno perchè tutti riportano la notizia, se nessuno li caga credo che smetterebbero
Comment
-
Comment
-
Ritornando IT direi proprio che hanno quasi quasi rotto con la loro guerra ai mulini a vento....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment