Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hanno sfracassato le palle, non è possibile continuare cosi'.
Ma non sarebbe meglio che la stampa non dice piu' niente di attacchi informatici cosi' magari la smettono ??
alla fine loro lo fanno perchè tutti riportano la notizia, se nessuno li caga credo che smetterebbero
certo, hai ragione. adesso telefono al tg1 e dico di non dare più le notizie di guerra o di politica, né cronaca nera... poi mi accendo l'intellivision e mi metto a giocare a burgertime come 27 anni fa, tanto sono felice e spensierato e soprattutto non ho niente di meglio da fare
certo, hai ragione. adesso telefono al tg1 e dico di non dare più le notizie di guerra o di politica, né cronaca nera... poi mi accendo l'intellivision e mi metto a giocare a burgertime come 27 anni fa, tanto sono felice e spensierato e soprattutto non ho niente di meglio da fare
be , sarebbe un mondo migliore senza i telegiornali .
comunque qua stiamo parlando di videogiochi non di guerra quindi è un'altra cosa, ripeto loro lo fanno perchè tutti ne parlano , se nessuno li cagasse smetterebbero, che poi non sia applicabile è un'altro conto
loro lo fanno perchè tutti ne parlano , se nessuno li cagasse smetterebbero
Attaccare colossi mondiali e organizzazioni a loro affiliate, per far parlare di sè senza poter farsi riconoscere giusto per la gioia di commettere un torto a qualcuno e passare come "grandi" a detta loro, rubando dati di milioni di persone e rischiare di essere incriminati per sfizio di una nota al TG? Penso che solo Joker sia pazzo a tal punto.
Attaccare colossi mondiali e organizzazioni a loro affiliate, per far parlare di sè senza poter farsi riconoscere giusto per la gioia di commettere un torto a qualcuno e passare come "grandi" a detta loro, rubando dati di milioni di persone e rischiare di essere incriminati per sfizio di una nota al TG? Penso che solo Joker sia pazzo a tal punto.
se io fossi un cracker e faccio andare in tilt sony e tutto il mondo ne parla sono felice (mentalità cracker), se faccio andare in tilt sony e nessuno caga quello che ho fatto, è come se non lo ho fatto perchè nessuno lo sa
Rischiare di essere incriminati ?? perchè secondo te li prendono se sono riusciti a fare andare in tilt mezza sony è perchè sanno cosa fanno , quindi non sono rintracciabili
se io fossi un cracker e faccio andare in tilt sony e tutto il mondo ne parla sono felice (mentalità cracker), se faccio andare in tilt sony e nessuno caga quello che ho fatto, è come se non lo ho fatto perchè nessuno lo sa Rischiare di essere incriminati ?? perchè secondo te li prendono se sono riusciti a fare andare in tilt mezza sony è perchè sanno cosa fanno , quindi non sono rintracciabili
Pienamente d'accordo con te, sicuramenet non sono i primi coglioni che passano xD Però come ci sono Hacker che lavorano contro Sony ci sono anche Hacker che lavorano per Sony ... Insomma, vittoria e sconfitta viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda. E' come se a 007 venisse chiesto di uccidere 007. Questione di dettagli
E ma cavolo che gli han fatto dalla codemaster? mah...
secondo me questi piccoli attacchi sono di gente che cerca di sfruttare il marasma che si è creato per il psn, e cercano di fare qualche soldo facile...
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Comment