Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Concept Battlefield 3
Collapse
X
-
Già preordinato il gioco che attendo da ormai 6 anni.
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiofantastico, si lo so sono banale ma che volete che dica di fronte al gioco che quasi certamente contenderà a crysis 2 il titolo di game of the year 2011?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGià preordinato il gioco che attendo da ormai 6 anni.Crysis 2 finalista al goty? La vedo abbastanza difficile se non impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiofantastico, si lo so sono banale ma che volete che dica di fronte al gioco che quasi certamente contenderà a crysis 2 il titolo di game of the year 2011?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocrysis 2 è un epic fail grosso quanto dragon age 2.. ** se crysis se gioca il goty, battlefield 3, solo con la componenete multyplaer è il gioco del decennio XDsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocrysis 2 è un epic fail grosso quanto dragon age 2.. se crysis se gioca il goty, battlefield 3, solo con la componenete multyplaer è il gioco del decennio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper ora si è ovvio che manca ancora metà anno ma per ora se mi chiedono dimmi un capolavoro uscito quest'anno io dico crysis 2 (con menzione d'onore per portal 2) poi vedremo se gears 3 battlefield 3 e un certo batman Arkham city staranno a guardare in silenzio, lo scopriremo solo vivendo.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
oh intendiamoci contendersi il goty ci saranno circa 5 titoli quindi credo che crysis 2 rientrerà tra questi 5 come lo farà battlefield 3 e gears 3 poi tra questi 3 credo più negli altri 2 ma crysis 2 io un mese prima che uscisse neppure pensavo di provarlo e neppure sapevo bene di cosa si trattasse sono partito con zero aspettative e hype inesistente e mi ha sorpreso molto la campagna in single. ma al 99% battlefield 3 sarà una spanna sopra (non dico 100 perchè porta male!)
Comment
Comment