Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Concept Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Concept Battlefield 3

Quando l'arte entra in gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fantastico, si lo so sono banale ma che volete che dica di fronte al gioco che quasi certamente contenderà a crysis 2 il titolo di game of the year 2011?

Comment

Già preordinato il gioco che attendo da ormai 6 anni.

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      fantastico, si lo so sono banale ma che volete che dica di fronte al gioco che quasi certamente contenderà a crysis 2 il titolo di game of the year 2011?
      Crysis 2 finalista al goty? La vedo abbastanza difficile se non impossibile.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Già preordinato il gioco che attendo da ormai 6 anni.Crysis 2 finalista al goty? La vedo abbastanza difficile se non impossibile.
        per ora si è ovvio che manca ancora metà anno ma per ora se mi chiedono dimmi un capolavoro uscito quest'anno io dico crysis 2 (con menzione d'onore per portal 2) poi vedremo se gears 3 battlefield 3 e un certo batman Arkham city staranno a guardare in silenzio, lo scopriremo solo vivendo.

Comment

crysis 2 è un epic fail grosso quanto dragon age 2..    se crysis se gioca il goty, battlefield 3, solo con la componenete multyplaer è il gioco del decennio XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            crysis 2 è un epic fail grosso quanto dragon age 2.. ** se crysis se gioca il goty, battlefield 3, solo con la componenete multyplaer è il gioco del decennio XD
            Appunto.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              crysis 2 è un epic fail grosso quanto dragon age 2..    se crysis se gioca il goty, battlefield 3, solo con la componenete multyplaer è il gioco del decennio XD
              io parlo della versione xbox 360 lo so che su pc ha deluso parecchio (dx9 tanto per dirne una) ma su xbox 360 un fps come crysis 2 non c'era e poi chi ci dice che battlefield 3 non sarà il gioco del decennio? ok forse esagero ma tra due settimane ne sapremo tutti di più.

Comment

sono tentato dal preorder, sarebbe la prima volta che preordino un gioco. ci pensero'. comunque, Crysis2 Goty? in un'altra dimensione forse
                sigpic

Comment

per ora si è ovvio che manca ancora metà anno ma per ora se mi chiedono dimmi un capolavoro uscito quest'anno io dico crysis 2 (con menzione d'onore per portal 2) poi vedremo se gears 3 battlefield 3 e un certo batman Arkham city staranno a guardare in silenzio, lo scopriremo solo vivendo.
                  che tristezza.... comunque il giorno che daranno a un gioco come crysis 2 il goty mi faccio prete......
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

oh intendiamoci contendersi il goty ci saranno circa 5 titoli quindi credo che crysis 2 rientrerà tra questi 5 come lo farà battlefield 3 e gears 3 poi tra questi 3 credo più negli altri 2 ma crysis 2 io un mese prima che uscisse neppure pensavo di provarlo e neppure sapevo bene di cosa si trattasse sono partito con zero aspettative e hype inesistente e mi ha sorpreso molto la campagna in single. ma al 99% battlefield 3 sarà una spanna sopra (non dico 100 perchè porta male!)

Comment

Graficamente non mi impressiona più di tanto, sarò sincero.

Ma ciò che conta in Battlefield è l'online.
                      Quello deve dimostrarsi all'altezza.

Elusys

Comment

bellissimo    lo prenderò sicuramente sto nuovo battlefield
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Da incompetente chiedo che cosa cambia tra battlefield e bad company.....su questo battlefield 3 vedo molte cose uguali a bad company

Comment

Working...
                          X