Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un po' di attesa per Splinter Cell Trilogy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma solo per ps3?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioIo avevo letto (non mi ricordo dove però) che stavolta usciva anche per Xbox 360 e Pc!
Comment
-
lo so che non centra con la notizia, e io non ho la xbox 360, ma il fatto che a mantenuto la retrocompatibilità gli si deve dare merito. anche se la xbox e attaccata ai soldi più della sony, guarda per giocare online 5 euro al mese. poi con i prezzi del'online in italia roba da ricchi
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiolo so che non centra con la notizia, e io non ho la xbox 360, ma il fatto che a mantenuto la retrocompatibilità gli si deve dare merito. anche se la xbox e attaccata ai soldi più della sony, guarda per giocare online 5 euro al mese. poi con i prezzi del'online in italia roba da ricchiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiolo so che non centra con la notizia,*e io non ho la xbox 360, ma il fatto che a mantenuto la retrocompatibilità gli si deve dare merito. anche se la xbox e attaccata ai soldi più della sony, guarda per giocare online 5 euro al mese. poi con i prezzi del'online in italia roba da ricchi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose si controlla un po' in giro si risparmia molto. ad esempio adesso il 12 mesi + 2 con kit di halo reach, vengono 39 euro. 2,8 euro al mese
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSu TheHut hanno ritirato l'offerta per mancanza di reperibilità. Sai dove si possa trovare?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Comment