Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' di attesa per Splinter Cell Trilogy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un po' di attesa per Splinter Cell Trilogy

Ritarda il ritorno di Sam

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma solo per ps3?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      ma solo per ps3?
      Io avevo letto (non mi ricordo dove però) che stavolta usciva anche per Xbox 360 e Pc!

Comment

ma solo per ps3?
        I siti di videogames inglesi la riportano acquistabile solo per PS3.

Comment

ma solo per ps3?
          non dirlo ad alta voce sennò microsoft toglie la retrocompatibilità per fare anche lei soldi con roba di 10 anni fa XD

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
            Io avevo letto (non mi ricordo dove però) che stavolta usciva anche per Xbox 360 e Pc!
            Bè magari per 360... per pc non ne vedo il motivo dato che ancora oggi sono splendidi

Comment

lo so che non centra con la notizia, e io non ho la xbox 360, ma il fatto che a mantenuto la retrocompatibilità gli si deve dare merito. anche se la xbox e attaccata ai soldi più della sony, guarda per giocare online 5 euro al mese. poi con i prezzi del'online in italia roba da ricchi

Comment

Io pago meno di 3 euro.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                  lo so che non centra con la notizia, e io non ho la xbox 360, ma il fatto che a mantenuto la retrocompatibilità gli si deve dare merito. anche se la xbox e attaccata ai soldi più della sony, guarda per giocare online 5 euro al mese. poi con i prezzi del'online in italia roba da ricchi
                  diciamo che entrambe hanno i loro metodi per spillarti i soldi e sinceramente penso siano allo stesso livello xD
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                    lo so che non centra con la notizia,*e io non ho la xbox 360, ma il fatto che a mantenuto la retrocompatibilità gli si deve dare merito. anche se la xbox e attaccata ai soldi più della sony, guarda per giocare online 5 euro al mese. poi con i prezzi del'online in italia roba da ricchi
                    se si controlla un po' in giro si risparmia molto. ad esempio adesso il 12 mesi + 2 con kit di halo reach, vengono 39 euro. 2,8 euro al mese
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      se si controlla un po' in giro si risparmia molto. ad esempio adesso il 12 mesi + 2 con kit di halo reach, vengono 39 euro. 2,8 euro al mese
                      Su TheHut hanno ritirato l'offerta per mancanza di reperibilità. Sai dove si possa trovare?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Su TheHut hanno ritirato l'offerta per mancanza di reperibilità. Sai dove si possa trovare?
                        Ebay.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Vabbè, Ebay a parte, è scontato.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Io sin'ora i prezzi migliori li ho trovati lì.
                            Lastfm

Comment

http://ricerca.fnac.it/giochi/Promo-XBOX-Live/n19298

spese gratis
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X