Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grin a muso duro contro Square Enix
Collapse
X
-
Da una parte non si può pretendere che degli svedesi facciano ciò che fanno dei giapponesi, però d' altra parte se uno viene pagato deve fare ciò che il cliente vuole e non fare di testa propria, quindi per me sono entrambi nel torto.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa una parte non si può pretendere che degli svedesi facciano ciò che fanno dei giapponesi, però d' altra parte se uno viene pagato deve fare ciò che il cliente vuole e non fare di testa propria, quindi per me sono entrambi nel torto.
Comment
-
Il bello di questa news e che inoltre mi ha fatto subito ridere è che Square-Enix si è lamentato con quel team di sviluppo riguardo a quel nuovo capitolo di Final Fantasy perché troppo innovativo e lontano dai canoni classici della serie,quando Square-Enix stessa,da quel che ho letto dalle recensioni,ha fatto la stessa cosa con Final Fantasy 12 e Final Fantasy 13...
Comment
-
I Grin li conoscevo, sia per il reboot di Bionic commando che per Wanted (roba tosta, uscito mesi dopo il film), mi spiace molto averlo saputo così, primo perchè mi piaceva il loro stile, e secondo perchè square ultimamente mi sta facendo schifo
Comment
Comment