Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grin a muso duro contro Square Enix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grin a muso duro contro Square Enix

    A chi fa paura un FF innovativo?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se Square Enix affida il lavoro ad un team occidentale deve aspettarsi che questo sarà diverso dal classico stile della saga.

    Comment


    • #3
      Ovvio che se lasci un lavoro un mano a un gruppo di svedesi non sarà mai simile a uno fatto da giapponesi. E poi parlando onestamente, un po' di innovazione per una serie così longeva non sarebbe stato male.
      Beati quorum via, integra est

      Comment


      • #4
        sono d'accordo per quanto dicono sulla delusione di FF XIII per il resto non saprei, non conosco le vicende e non mi esprimo!

        Comment


        • #5
          Da una parte non si può pretendere che degli svedesi facciano ciò che fanno dei giapponesi, però d' altra parte se uno viene pagato deve fare ciò che il cliente vuole e non fare di testa propria, quindi per me sono entrambi nel torto.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Da una parte non si può pretendere che degli svedesi facciano ciò che fanno dei giapponesi, però d' altra parte se uno viene pagato deve fare ciò che il cliente vuole e non fare di testa propria, quindi per me sono entrambi nel torto.
            Beh bisogna però vedere se gli svedesi ne erano in grado. Vorrei vedere dei giapponesi fare un avventura della lucas arts

            Comment


            • #7
              sarà... ma io a grin gli affiderei le chiavi di casa. è (anzi era...) un team che sapeva il fatto suo e hanno pagato solo il fatto che per fare videogiochi oggi come oggi devi avere sulle spalle un patrimonio holliwoodiano.
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Il bello di questa news e che inoltre mi ha fatto subito ridere è che Square-Enix si è lamentato con quel team di sviluppo riguardo a quel nuovo capitolo di Final Fantasy perché troppo innovativo e lontano dai canoni classici della serie,quando Square-Enix stessa,da quel che ho letto dalle recensioni,ha fatto la stessa cosa con Final Fantasy 12 e Final Fantasy 13...

                Comment


                • #9
                  I Grin li conoscevo, sia per il reboot di Bionic commando che per Wanted (roba tosta, uscito mesi dopo il film), mi spiace molto averlo saputo così, primo perchè mi piaceva il loro stile, e secondo perchè square ultimamente mi sta facendo schifo

                  Comment

                  Working...
                  X