Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Venti minuti sull'Isola Morta
Collapse
X
-
maledetti trailer. fanno salire l'hype alle stelle e poi. il gioco sembra interessante ma nulla di speciale. ma da patito degli zombie non posso non considerarlo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomaledetti trailer. fanno salire l'hype alle stelle e poi. il gioco sembra interessante ma nulla di speciale. ma da patito degli zombie non posso non considerarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioscusa ma non sono d'accordo,secondo me e un buon gioco,una mappa completamente esplorabile,missioni secondarie, elementi RPG,se fosse una specie di Fallout con zombi ne sarei molto feliceIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Carino questo Left4Rising asd Ho diverse perplessità sul comparto tecnico e sulla parte sparatutto, però.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da IStreet Visualizza MessaggioContinuo a ribadirlo...quell'ak fa cacare e non gli leva nemmeno il caricatore ma fa finta...siamo tornati a MOH della psone...
Comment
-
Originariamente Scritto da IStreet Visualizza MessaggioContinuo a ribadirlo...quell'ak fa cacare e non gli leva nemmeno il caricatore ma fa finta...siamo tornati a MOH della psone...
Comment
-
I primi 10 minuti sono di una noi disarmante.Dopo le cose sembrano migliorare anche se sa un po troppo di già visto.
Comment
Comment