Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venti minuti sull'Isola Morta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Venti minuti sull'Isola Morta

    Trailer in-game esteso

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il video non va

    Comment


    • #3
      ora si pardon!

      Comment


      • #4
        maledetti trailer. fanno salire l'hype alle stelle e poi.  il gioco sembra interessante ma nulla di speciale. ma da patito degli zombie non posso non considerarlo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          maledetti trailer. fanno salire l'hype alle stelle e poi.  il gioco sembra interessante ma nulla di speciale. ma da patito degli zombie non posso non considerarlo...
          scusa ma non sono d'accordo,secondo me e un buon gioco,una mappa completamente esplorabile,missioni secondarie, elementi RPG,se fosse una specie di Fallout con zombi ne sarei molto felice

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            scusa ma non sono d'accordo,secondo me e un buon gioco,una mappa completamente esplorabile,missioni secondarie, elementi RPG,se fosse una specie di Fallout con zombi ne sarei molto felice
            le mie perplessità sono legate al lato tecnico del gioco. per il resto non ho dubbi che sarà un ottimo gioco. anche se mi ricorda un pò troppo LFD, ma con più libertà d'azione
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              troppi giochi in uscita quest'autunno....io speravo che questo uscisse in estate! misa che lo prenderò dopo quando cala di prezzo!

              Comment


              • #8
                Carino questo Left4Rising asd Ho diverse perplessità sul comparto tecnico e sulla parte sparatutto, però.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  qualcuno saprebbe dirmi se già si è al corrente della data d'uscita e se il titolo dispone di una modalità multiplayer?

                  Comment


                  • #10
                    Continuo a ribadirlo...quell'ak fa cacare e non gli leva nemmeno il caricatore ma fa finta...siamo tornati a MOH della psone...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IStreet Visualizza Messaggio
                      Continuo a ribadirlo...quell'ak fa cacare e non gli leva nemmeno il caricatore ma fa finta...siamo tornati a MOH della psone...
                      no ma veramente... così fa pena


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da IStreet Visualizza Messaggio
                        Continuo a ribadirlo...quell'ak fa cacare e non gli leva nemmeno il caricatore ma fa finta...siamo tornati a MOH della psone...
                        Per fortuna che di Ak ne esistano decine di modelli diversi

                        Comment


                        • #13
                          I primi 10 minuti sono di una noi disarmante.Dopo le cose sembrano migliorare anche se sa un po troppo di già visto.

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Lol non me n'ero accorto di quando ricarica
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              "gnè gnè la grafica non conta gnè nè" e poi tutti a criticare la grafica

                              Comment

                              Working...
                              X