Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interplay sull'orlo della bancarotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Interplay sull'orlo della bancarotta

    Tra gli altri, in pericolo Fallout Online

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho una telepatia... Bethesda si pappa Interplay e produce lei Fallout Online...

    Comment


    • #3
      chissà perchè ma penso proprio che hai ragione...
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Ho una telepatia... Bethesda si pappa Interplay e produce lei Fallout Online...
        Ahimé mi par probabile D:
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          se non fosse che la società si trascina già dietro circa 3 milioni di dollari di debiti, che non sono bruscolini
          "beh non siamo mica qui a vendere bruscolini, qualcosa se lo immaginano!" Come non citare Marcus Fenix xD
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ho una telepatia... Bethesda si pappa Interplay e produce lei Fallout Online...
          Probabile, fin troppo
          "This is my story"

          Comment


          • #6
            tra l'altro scusate... ma meglio un fallout online alla bethesda che alla interplay... (con tutto rispetto per interplay)
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              tra l'altro scusate... ma meglio un fallout online alla bethesda che alla interplay... (con tutto rispetto per interplay)
              Eeeeeh, no. Gli Interplay sono i creatori dei primi due Fallout, che sono su un'altra scala rispetto ai nuovi. Oltretutto hanno fatto anche Planescape, quindi siamo su due livelli diversi dal punto di vista RPG.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                già... peccato che interplay non faccia più titoli di un certo spessore da... non so quanto, ma molto...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Eeeeeh, no. Gli Interplay sono i creatori dei primi due Fallout, che sono su un'altra scala rispetto ai nuovi. Oltretutto hanno fatto anche Planescape, quindi siamo su due livelli diversi dal punto di vista RPG.
                  appunto per questo. non che disprezzi i primi due fallout, anzi... basti pensare che mentre i primi due fallout li ho giocati dall'inizio alla fine, il 3 proprio non riesco... mi stufa subito, per non parlare del NV che manco l'ho iniziato e non tengo nemmeno.
                  però a livello di gameplay F3 è sicuramene più adatto ad una trasposizione mmorpg. il mio discorso era su questo binario.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    appunto per questo. non che disprezzi i primi due fallout, anzi... basti pensare che mentre i primi due fallout li ho giocati dall'inizio alla fine, il 3 proprio non riesco... mi stufa subito, per non parlare del NV che manco l'ho iniziato e non tengo nemmeno.
                    però a livello di gameplay F3 è sicuramene più adatto ad una trasposizione mmorpg. il mio discorso era su questo binario.
                    Si ma se guardi sui forum della Interplay, leggi nelle dichiarazioni rilasciate dagli stessi, che non è che dal punto di vista della visuale e del gameplay, siamo tra i primi 2. Non c'è la visuale isometrica, ma nemmeno il VATS.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      boh non so... so solo che una software house sull'orlo del baratro ha un budget limitato e può produrre un titolo limitato, a sto punto meglio che lo faccia qualcun'altro... a meno chè (si scrive staccato?) non decidano di fare il "canto del cigno" e uscire dalla scena in bello stile ma con una montagna di debiti da qua all'eternità
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        A breve un'altra SH se ne andrà...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          boh non so... so solo che una software house sull'orlo del baratro ha un budget limitato e può produrre un titolo limitato, a sto punto meglio che lo faccia qualcun'altro... a meno chè (si scrive staccato?) non decidano di fare il "canto del cigno" e uscire dalla scena in bello stile ma con una montagna di debiti da qua all'eternità
                          mi sembra la stori a di squaresoft quando creò quel meraviglioso gioco di nome FF....la società era praticamente già fallita, fecero uscire il gioco proprio per sancire la fine della square, ma il gioco ricevette una considerazione incredibile che rilanciò la square e che premiò quella che sarebbe stata, una saga ventennale!alle volte non si può mai sapere!

                          Comment

                          Working...
                          X