Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interplay sull'orlo della bancarotta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHo una telepatia... Bethesda si pappa Interplay e produce lei Fallout Online...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
se non fosse che la società si trascina già dietro circa 3 milioni di dollari di debiti, che non sono bruscoliniOriginariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHo una telepatia... Bethesda si pappa Interplay e produce lei Fallout Online..."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotra l'altro scusate... ma meglio un fallout online alla bethesda che alla interplay... (con tutto rispetto per interplay)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEeeeeh, no. Gli Interplay sono i creatori dei primi due Fallout, che sono su un'altra scala rispetto ai nuovi. Oltretutto hanno fatto anche Planescape, quindi siamo su due livelli diversi dal punto di vista RPG.
però a livello di gameplay F3 è sicuramene più adatto ad una trasposizione mmorpg. il mio discorso era su questo binario.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioappunto per questo. non che disprezzi i primi due fallout, anzi... basti pensare che mentre i primi due fallout li ho giocati dall'inizio alla fine, il 3 proprio non riesco... mi stufa subito, per non parlare del NV che manco l'ho iniziato e non tengo nemmeno.
però a livello di gameplay F3 è sicuramene più adatto ad una trasposizione mmorpg. il mio discorso era su questo binario.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
boh non so... so solo che una software house sull'orlo del baratro ha un budget limitato e può produrre un titolo limitato, a sto punto meglio che lo faccia qualcun'altro... a meno chè (si scrive staccato?) non decidano di fare il "canto del cigno" e uscire dalla scena in bello stile ma con una montagna di debiti da qua all'eternità
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioboh non so... so solo che una software house sull'orlo del baratro ha un budget limitato e può produrre un titolo limitato, a sto punto meglio che lo faccia qualcun'altro... a meno chè (si scrive staccato?) non decidano di fare il "canto del cigno" e uscire dalla scena in bello stile ma con una montagna di debiti da qua all'eternità
Comment
Comment