Originariamente Scritto da gola profonda91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa aspettarsi da Call of Duty Elite
Collapse
X
-
-
Posso capire che vogliono sfruttare ogni maledettissima possibilità di guadagno e spremerla finché nelle nostre tasche non rimarrà che polvere. Posso capirlo e sono d'accordo. Ma se fino ad oggi si poteva lasciar correre, ora sentirsi presi per il culo è praticamente d'obbligo. Cioè, lolliamo.
Comment
-
Posso capire che vogliono sfruttare ogni maledettissima possibilità di guadagno e spremerla finché nelle nostre tasche non rimarrà che polvere. Posso capirlo e sono d'accordo. Ma se fino ad oggi si poteva lasciar correre, ora sentirsi presi per il culo è praticamente d'obbligo. Cioè, lolliamo. In mw4 si dovrà pagare un abbonamento per correre.
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza MessaggioIn mw4 si dovrà pagare un abbonamento per correre.
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza MessaggioPosso capire che vogliono sfruttare ogni maledettissima possibilità di guadagno e spremerla finché nelle nostre tasche non rimarrà che polvere. Posso capirlo e sono d'accordo. Ma se fino ad oggi si poteva lasciar correre, ora sentirsi presi per il culo è praticamente d'obbligo. Cioè, lolliamo. In mw4 si dovrà pagare un abbonamento per correre.
Comment
-
ragazzi.....se esistono persone che pagano soldi veri per Pet Socety,Farmville,Travian ecc....sicuramente ci saranno persone che compreranno le agevolazioni......un chiaro esempio puo essere la possibilita di avere EXP in piu,oppure sbloccare perks o armi....chi lo sa.....ma di sicuro lo faranno in tanti.....ma se tu non lo vuoi attivare cosa critichi???Puo esssere un fallito o meno chi ne usufruisce ma non sta a noi criticarlo
Comment
-
Io non mi aspetto niente visto che come gioco fa paura da se...Con questo voglio dire che c'è veramente poco da cambiare, quindi non vedo l 'ora che esca per rimanere ad occhi apertiiiii!!!!!!
Comment
-
Passate a ea...battlefield 3 è il giusto modo per iniziare. Le dlc di bad company 2 costavano 15 euro e lì avevi un gioco ricostruito daccapo non come in cod che con 15 euro ti fai 4 mappe.Anche io ero sfegatato di cod ma quando ho iniziato a vedere gente che ti spara con rpg ogni volta, juggernaut e robe extra per chi paga di più ho provato bad company 2 e da allora non salto ogni 5 sec per un colpo di rpg, provatelo...io nemmeno pensavo esistesse e adesso ho lasciato call of duty per sempre.Ah i vari battlefield sono per l'online, non provatelo per la campagna perchè allora buttate via i soldi.
Comment
-
a sto punto mi sa che con COD ho chiuso. o fanno un gioco che sorprende come ha fatto il cod4 nel 2007, oppure mi dedico solo a kz e forse battefield. tanto, mi sembra più che chiaro che se si vorrà giocare in modo decente bisognerà pagare il servizio elite, altrimenti ti ritrovi talgiato fuori, e giusto un casual gamer lo farà. quindi, o tirano fuori un fps da dieci e lode, che faccia diventare vecchio mw2 solo a guardarlo, oppure tanti saluti
Comment
Comment