Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa aspettarsi da Call of Duty Elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    cosa spettarsi da call of duty elite ? il solito clone di call of duty 4 senza nulla di particolare e che purtroppo la gente comprerà. la cosa triste è che ormai vedo più diverso fifa o pes di anno in anno piuttosto che call of duty.... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA NON DATEGLI 9 E PASSA COME OGNI ANNO PERCHè STA DIVENTAMDO UNA COSA RIDICOLA... LA SOLITA CAMPAGNA CHE DURA 5 ORE E IL SOLITO MULTIPLAYER CON I SOLITI BIMBI MINCHIA E SOLITI TRUCCHI PER BARARE.....
    possiamo evitare la scrittura bimbominchinesca in maiuscolo? grazie.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Posso capire che vogliono sfruttare ogni maledettissima possibilità di guadagno e spremerla finché nelle nostre tasche non rimarrà che polvere. Posso capirlo e sono d'accordo. Ma se fino ad oggi si poteva lasciar correre, ora sentirsi presi per il culo è praticamente d'obbligo. Cioè, lolliamo.

Comment

Posso capire che vogliono sfruttare ogni maledettissima possibilità di guadagno e spremerla finché nelle nostre tasche non rimarrà che polvere. Posso capirlo e sono d'accordo. Ma se fino ad oggi si poteva lasciar correre, ora sentirsi presi per il culo è praticamente d'obbligo. Cioè, lolliamo.  In mw4 si dovrà pagare un abbonamento per correre.

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
          In mw4 si dovrà pagare un abbonamento per correre.
          e nel 5 dovrai pagare un affitto per comprare il gioco...e quando non glie lo paghi più dovrai riportare 70€ di gioco al negozio dove l'hai comprato altrimenti ti arriva l'FBI a casa e ti mette a pecorina -.-

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
            Posso capire che vogliono sfruttare ogni maledettissima possibilità di guadagno e spremerla finché nelle nostre tasche non rimarrà che polvere. Posso capirlo e sono d'accordo. Ma se fino ad oggi si poteva lasciar correre, ora sentirsi presi per il culo è praticamente d'obbligo. Cioè, lolliamo.  In mw4 si dovrà pagare un abbonamento per correre.
            Non fraintendiamo quanto scritto, vedo che DC Universe ha un abbonamento mensile, trimestrale ecc., se con questo CoD Elite nonostante io pago l'abbonamento ho un servizo migliore senza lag ecc., e aggiornamenti costanti che mi danno un esperienza migliore di quella offerta gratuitamente ben venga...

Comment

ragazzi.....se esistono persone che pagano soldi veri per Pet Socety,Farmville,Travian ecc....sicuramente ci saranno persone che compreranno le agevolazioni......un chiaro esempio puo essere la possibilita di avere EXP in piu,oppure sbloccare perks o armi....chi lo sa.....ma di sicuro lo faranno in tanti.....ma se tu non lo vuoi attivare cosa critichi???Puo esssere un fallito o meno chi ne usufruisce ma non sta a noi criticarlo

Comment

Ad Activision giustamente non bastano i guadagni multi-milionari fatti con ogni gioco intitolato Call of Duty. Adesso hanno trovato pure il modo di lucrare sopra al multiplayer, che schifo.

Comment

Tra un poco faranno pagare ogni volta che ricarichi l'arma...

Comment

La cosa per come la vedo io è grave e la soluzione purtroppo è solo una

Comment

Io non mi aspetto niente visto che come gioco fa paura da se...Con questo voglio dire che c'è veramente poco da cambiare, quindi non vedo l 'ora che esca per rimanere ad occhi apertiiiii!!!!!!
                      Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Da me non avranno un euro,già sborso soldi per il live.....

Comment

Passate a ea...battlefield 3 è il giusto modo per iniziare. Le dlc di bad company 2 costavano 15 euro e lì avevi un gioco ricostruito daccapo non come in cod che con 15 euro ti fai 4 mappe.Anche io ero sfegatato di cod ma quando ho iniziato a vedere gente che ti spara con rpg ogni volta, juggernaut e robe extra per chi paga di più ho provato bad company 2 e da allora non salto ogni 5 sec per un colpo di rpg, provatelo...io nemmeno pensavo esistesse e adesso ho lasciato call of duty per sempre.Ah i vari battlefield sono per l'online, non provatelo per la campagna perchè allora buttate via i soldi.

Comment

a sto punto mi sa che con COD ho chiuso. o fanno un gioco che sorprende come ha fatto il cod4 nel 2007, oppure mi dedico solo a kz e forse battefield. tanto, mi sembra più che chiaro che se si vorrà giocare in modo decente bisognerà pagare il servizio elite, altrimenti ti ritrovi talgiato fuori, e giusto un casual gamer lo farà. quindi, o tirano fuori un fps da dieci e lode, che faccia diventare vecchio mw2 solo a guardarlo, oppure tanti saluti

Comment

Working...
                            X