Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft registra tre marchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUltimamente ogni cosa che Microsoft tira fuori per Xbox, è al 99% roba per Kinect. Hanno quasi rotto il ca...
Comment
-
mettiti nei panni di microsoft: che bisogno ha di sviluppare altro software quando tanto ci sono activision ed electronic arts che le fanno tutti i giochi che vende in america (fps e sport)? Pensi che gliene freghi verametne qualcosa del mercato giapponese? No! e allora si tiene i giochi multipiattaforma e cerca di prendersi anche il mercato casual...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomettiti nei panni di microsoft: che bisogno ha di sviluppare altro software quando tanto ci sono activision ed electronic arts che le fanno tutti i giochi che vende in america (fps e sport)? Pensi che gliene freghi verametne qualcosa del mercato giapponese? No! e allora si tiene i giochi multipiattaforma e cerca di prendersi anche il mercato casual...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioQuasi?
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomettiti nei panni di microsoft: che bisogno ha di sviluppare altro software quando tanto ci sono activision ed electronic arts che le fanno tutti i giochi che vende in america (fps e sport)? Pensi che gliene freghi verametne qualcosa del mercato giapponese? No! e allora si tiene i giochi multipiattaforma e cerca di prendersi anche il mercato casual...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio prima di accusare ms aspetterei l'e3 "memorabile".... non so perchè ma penso di sapere cosa annunceranno (e se è come penso ce ne saranno delle belle)
ve lo dico dopo l'e3 se c'ho azzeccato o no... difficile che mi sbagli cmq...
Comment
-
microsoft fusion...mi sa di qualcosa di più ampio al kinect...soprattutto perchè ce ne sono 3 versioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUltimamente ogni cosa che Microsoft tira fuori per Xbox, è al 99% roba per Kinect. Hanno quasi rotto il ca...Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomettiti nei panni di microsoft: che bisogno ha di sviluppare altro software quando tanto ci sono activision ed electronic arts che le fanno tutti i giochi che vende in america (fps e sport)? Pensi che gliene freghi verametne qualcosa del mercato giapponese? No! e allora si tiene i giochi multipiattaforma e cerca di prendersi anche il mercato casual...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomicrosoft fusion...mi sa di qualcosa di più ampio al kinect...soprattutto perchè ce ne sono 3 versioni...
per l'annuncio memorabile... tra una settimana vedrete/vedremo se l'ho ragionata bene...
Comment
Comment