Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambi in corsa per il film di Uncharted?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se ci deve essere un messaggio sociale penso che possa rispecchiare quello che incosciamente trasmette ME2 cioè l'anti-razzismo.
    Poi come dicevo a che sappia io gli EA/Bioware stanno cmq supervisionando
    Dewyz81

Comment

Infatti fa appunto parte del gioco (cosa che poi hanno sempre ribadito, guarda KOTOR), mi basta che i produttori non si inventino cose loro che stonano completamente, guardate cosa hanno combinato col film di Silent hill per dire

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
        eh staremo a vedere, il fatto che quella "notizia" sia del 1 Aprile 2010, ovvero più di un anno fa, e che ancora non si sia confermato nulla non è certo un buon segnale per la veridicità della suddetta tesi.

Il fatto poi che chi ha dato la notizia abbia questa faccia non aiuta di certo:

hai troppo ragione

cmq spero proprio sia Fox, lo trovo azzeccatissimo e poi John S deve essere un tipo leader e a differenza di un Sam qualsiasi che mi sa più di giustiziere solitario... poi vabbè come dici tu la scelta sta a loro...

Infatti fa appunto parte del gioco (cosa che poi hanno sempre ribadito, guarda KOTOR), mi basta che i produttori non si inventino cose loro che stonano completamente, guardate cosa hanno combinato col film di Silent hill per dire
        vogliamo citare anche un certo resident evil? o un Final Fantasy?
        Dewyz81

Comment

Quelli in sè non avevano una trama o qualche significato particolare (FF poi lo ha fatto la Square stessa, non è un caso se dopo hanno fatto lo schifo che vediamo ancora oggi), se SH già di suo era un horror psicologico fatto anche molto bene, la tendenza dello splatter/nemesi/final girl e cavolate varie che vanno di moda negli horror moderni non se li sono proprio evitati, basta vedere Pyramid head che è diventato un maniaco che squarta le quindicenni o Samiel (nemmeno Alessa, Samiel) che si mette a fare i discorsi su come la madre venga vista come un dio dai figli, trasformando un'atmosfera che all'inizio era riuscita da dio in un film femminista e con dei personaggi stupidi, per fortuna che di videogiochi così trasposti e in trasposizione ce ne siano pochi, ma chi ci dice che Bioshock non diventi completamente di parte e spinga a far passare l'America come buona?

Comment

bravo Dargil hai colto esattamente quel che dicevo io l'altro gg su SH -.- senza contare le varie "americanate" e morali belle e buone che ogni tanto spuntano nei film.....mentre per FF avrei qlk da dire....tutti pensavano che quel film doveva essere un non so che di "GdR interattivo" ma gia da subito avevan specificato che si trattava unicamente di un film in CG che avrebbe toccato tematiche careai produttori del gioco,amicizia,amore,compassione e tutta quella gamma di sentimenti che in FF son sempre presenti e cmq nel complesso m'è piaciuto parecchio.....

Comment

bah un FF per chiamarsi FF deve avere almeno 3 cose:
              1. un personaggio secondario di nome Cid (ed effettivamente c'era)
              2. almeno un chocobo e/o un kupo (non pervenuto)
              3. un party composto da almeno qualcuno che sappia usare un'arma bianca, un'arma da sparo e attacchi magici. (non pervenuto)
              Dewyz81

Comment

Mmm no...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

whahahahah ma non nel caso del film......anche FF unlimited la serie a cartoni manca di certi particolari....mentre FF 7 Advent Children tanto di cappello.....m'ha fatto piangere

Comment

A me ha fatto piangere pure l'altro
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      bah un FF per chiamarsi FF deve avere almeno 3 cose:
                      1. un personaggio secondario di nome Cid (ed effettivamente c'era)
                      2. almeno un chocobo e/o un kupo (non pervenuto)
                      3. un party composto da almeno qualcuno che sappia usare un'arma bianca, un'arma da sparo e attacchi magici. (non pervenuto)
                      Che tu ci creda o no c'era anche il Chocobo (una spilla)

Comment

Working...
                      X