Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ha posticipato la manutenzione di PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony ha posticipato la manutenzione di PSN

Ecco perché lo Store non è ancora online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Inizio a credere che a capo del progetto di ripristino abbiano messo Yamauchi...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si sapeva già da alcuni giorni che non sarebbe tornato online oggi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Inizio a credere che a capo del progetto di ripristino abbiano messo Yamauchi...
        Bwahahahaha! Comunque credo che ormai la sony abbia "paura" e voglia fare le cose meglio che può e per farlo gli ci vorrà moooolto tempo.

Comment

raga ormai hanno detto che tornerà entro questa settimana quindi già tra un pò arriviamo a fine settimana quindi non vi costa niente aspettare, abbiamo aspettato un mese per giocare online ora per una settimana non e che è tanto tampo da aspettare.... poi chissà ancora è mattina magari un miracolo lo fa tornare entro questa giornata boh.

Comment

hanno detto che tornerà entro questa settimana = di sicuro questa settimana non tornerà!

Comment

Certo che se non torna entro venerdì rischiano un bel FAIL all'E3. Andare alla conferenza senza store, non è come andarci senza PSN, ma è comunque una bella botta.

Comment

Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
                raga ormai hanno detto che tornerà entro questa settimana quindi già tra un pò arriviamo a fine settimana quindi non vi costa niente aspettare, abbiamo aspettato un mese per giocare online ora per una settimana non e che è tanto tampo da aspettare.... poi chissà ancora è mattina magari un miracolo lo fa tornare entro questa giornata boh.
                ...e sino a poco tempo fa doveva tornare entro Maggio...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi sa che la stanno facendo adesso!
                  sigpic
                  IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Io quando devo studiare faccio proprio come Sony.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
                      poi chissà ancora è mattina magari un miracolo lo fa tornare entro questa giornata boh.
                      Sì e io sono Batman!!

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                        Io quando devo studiare faccio proprio come Sony.
                        io pure, ma senza promettere di iniziare a studiare entro questa settimana rinvio ogni giorno di 24 ore. comunque sony sta facendo una bella figuraccia non per noi che sappiamo cosa passa ma per la maggior parte degli utenti meno informati che vedono continui rinvii ecc.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Sì e io sono Batman!!
                          guarda che io scherzavo lol.... ormai si sa che se torna, tornerà a fine settimana....

Comment

News aggiornata: servizio in manutenzione da stasera a domattina

Comment

lol allora non mi sono sbagliato di molto.....

Comment

Working...
                              X