Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thw Witcher campione di vendite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thw Witcher campione di vendite

La Polonia sul tetto del mondo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sono riscito a leggere quanto ha venduto però. O sono cieco o sono cieco.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Allora siamo in due ad essere ciechi.

Comment

Non è che la concorrenza sia tanto agguerrita

Comment

Alla faccia di chi dice che non è conveniente produrre per PC perchè è tutto piratato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Purtroppo il mio pc non riesce a far girare nè il primo nè questo seguito, ed è un peccato perchè sono convintissimo che vale ogni euro speso.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              200.000. Penso retail.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

io aspetto con ansia la versione 360 perchè il mio pc è un baracchino^^

Comment

quando un gioco merita merita..
                  Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                  io aspetto con ansia la versione 360 perchè il mio pc è un baracchino^^
                  io aspetto che mi arriva la scheda grafica nuova che nonostante ho un pc di quasi 3 anni, me lo devo giocare per forza qua che su console sarà uno pseudo aborto

Comment

Sucesso straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaameritato, gia finito 2 volte con terzo giro in atto XD E' troppo bello. Se non lo avete rimediate!!!
                    Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Alla faccia di chi dice che non è conveniente produrre per PC perchè è tutto piratato.
                      se non era conveniente non li facevano pero' è indubbio che senza pirateria quei numeri sarebbero stati come minimo 3 volte tanti, considerando il numero di pc da gaming
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        se non era conveniente non li facevano pero' è indubbio che senza pirateria quei numeri sarebbero stati come minimo 3 volte tanti, considerando il numero di pc da gaming
                        Certo, chi piraterà ci sarà sempre e comunque. Ma se fai un gioco di qualità (leggasi Starcraft 2), vendi a prescindere tanto.

Comment

Ma mai quanto su console.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ma mai quanto su console.
                            Ma certo che con quello che ha guadagnato la Blizzard, non penso non "riesca a campare" (come si lamentano molte software house).

E principalmente una questione di scegliere se far prevalere il puro denaro, o una certa affezzione ad una piattaforma.

Comment

E ma la Blizzard è la Blizzard e gli mmo ed rts sono di casa su pc.
                              Le altre sh non ottengono simili risultati.
                              Lo stesso witcher tra retail e dd scommetto che non vende più di un milione e mezzo.
                              Cifra ottima ma i successi su console stanno su un altro pianeta.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X