Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thw Witcher campione di vendite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon sono riscito a leggere quanto ha venduto però. O sono cieco o sono cieco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon sono riscito a leggere quanto ha venduto però. O sono cieco o sono cieco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
quando un gioco merita merita..Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioio aspetto con ansia la versione 360 perchè il mio pc è un baracchino^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAlla faccia di chi dice che non è conveniente produrre per PC perchè è tutto piratato.pero' è indubbio che senza pirateria quei numeri sarebbero stati come minimo 3 volte tanti, considerando il numero di pc da gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose non era conveniente non li facevanopero' è indubbio che senza pirateria quei numeri sarebbero stati come minimo 3 volte tanti, considerando il numero di pc da gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa mai quanto su console.
E principalmente una questione di scegliere se far prevalere il puro denaro, o una certa affezzione ad una piattaforma.
Comment
-
E ma la Blizzard è la Blizzard e gli mmo ed rts sono di casa su pc.
Le altre sh non ottengono simili risultati.
Lo stesso witcher tra retail e dd scommetto che non vende più di un milione e mezzo.
Cifra ottima ma i successi su console stanno su un altro pianeta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment