Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PSN è attivo... o quasi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPerfettosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiopessima scelta di parole xD
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa solo a me dice "Errore" e non lo apre?
Ho appena scaricato la demo di Infamous 2
Comment
-
Si blocca una marea di volte, soprattutto quando scarichi, ma più o meno funziona. Certo che almeno il Plus potevano darcelo, c'è Burnout Paradise e non so che altro da scaricare gratis. (poi se non rinnovi mi pare che te lo tolgano però è una specie di prestito per un mese )sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioSi blocca una marea di volte, soprattutto quando scarichi, ma più o meno funziona. Certo che almeno il Plus potevano darcelo, c'è Burnout Paradise e non so che altro da scaricare gratis. (poi se non rinnovi mi pare che te lo tolgano però è una specie di prestito per un mese )
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl Plus c'è a 0.00 euro
Mi han detto che quelli che avevano il plus da prima hannno già ricevuto i giorni in piùsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioMa tu eri già plus? Io, che non ero plus, vedo solo quello da un anno e quello da non so quanti mesi a quindici euro, poi c'è un video e poi i vari giochi. L'hanno nascosto i dannati? Mi han detto che quelli che avevano il plus da prima hannno già ricevuto i giorni in più
Comment
Comment