Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PSN è attivo... o quasi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il PSN è attivo... o quasi!

Anche se non tutto funziona ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sul sito ufficiale Sony è stato comuicato che tutto il servizio sarà ripristinato in poche ore, e che il contenuto welcome back sarà scaricabile entro breve( probabilmente qualche giorno)
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

Perfetto

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Perfetto
        pessima scelta di parole xD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
          pessima scelta di parole xD
          ah ah, infatti! io avrei detto: "speriamo"...XD

Comment

Secondo me l'hanno buttato fuori incompleto per non arrivare alla notte tra venerdì e sabato senza store online. I problemi si risolvono via via, ma l'importante è che durante la conferenza lo store sia aperto.

Comment

Ma solo a me dice "Errore" e non lo apre?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Ma solo a me dice "Errore" e non lo apre?
                Riprova un po di volte.
                Ho appena scaricato la demo di Infamous 2

Comment

Voglio il primo!!! Non mi potete fare la serie di un giocone e farmela per pc a tratti solo quando vi pare a voi! ç_ç

Comment

Si blocca una marea di volte, soprattutto quando scarichi, ma più o meno funziona. Certo che almeno il Plus potevano darcelo, c'è Burnout Paradise e non so che altro da scaricare gratis. (poi se non rinnovi mi pare che te lo tolgano però è una specie di prestito per un mese
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Se io metto i salvataggi nel "cloud saves system" del PSN+ e poi non rinnovo, per quanto me li tiene?
                      DylanDJ

Comment

Ma piuttosto, perchè gli utenti plus hanno già avuto i giorni in più e io no? D:
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                          Si blocca una marea di volte, soprattutto quando scarichi, ma più o meno funziona. Certo che almeno il Plus potevano darcelo, c'è Burnout Paradise e non so che altro da scaricare gratis. (poi se non rinnovi mi pare che te lo tolgano però è una specie di prestito per un mese
                          Il Plus c'è a 0.00 euro

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            Il Plus c'è a 0.00 euro
                            Ma tu eri già plus? Io, che non ero plus, vedo solo quello da un anno e quello da non so quanti mesi a quindici euro, poi c'è un video e poi i vari giochi. L'hanno nascosto i dannati?

Mi han detto che quelli che avevano il plus da prima hannno già ricevuto i giorni in più
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                              Ma tu eri già plus? Io, che non ero plus, vedo solo quello da un anno e quello da non so quanti mesi a quindici euro, poi c'è un video e poi i vari giochi. L'hanno nascosto i dannati? Mi han detto che quelli che avevano il plus da prima hannno già ricevuto i giorni in più
                              Mi sa che ho fatto confusione era Burnout paradise a 0.00 euro per chi ha il plus

Comment

Working...
                              X