Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi, posso chiedervi gentilmente di fare chiarezza sulla effettiva consistenza del welcome back? perchè sul web ne ho lette di ogni, e alla fine sono rimasto al fatto che i 2 dei 5 giochi che scegli restano tuoi alla fine dei 30 gg, mentre ciò che scarichi dal plus è a "noleggio" fino alla fine del periodo, salvo poi abbonarsi regolarmente.. è corretto?
ragazzi, posso chiedervi gentilmente di fare chiarezza sulla effettiva consistenza del welcome back? perchè sul web ne ho lette di ogni, e alla fine sono rimasto al fatto che i 2 dei 5 giochi che scegli restano tuoi alla fine dei 30 gg, mentre ciò che scarichi dal plus è a "noleggio" fino alla fine del periodo, salvo poi abbonarsi regolarmente.. è corretto?
I titoli del programma "Welcome back" sono svincolati dal Plus, puoi giocarci in eterno.
I titoli gratuiti del Plus durano fino alla fine dell'abbonamento.
I titoli scontati, i DLC scontati/gratuiti, temi, avatar e tutto il resto del Plus durano per sempre.
I titoli del programma "Welcome back" sono svincolati dal Plus, puoi giocarci in eterno. I titoli gratuiti del Plus durano fino alla fine dell'abbonamento. I titoli scontati, i DLC scontati/gratuiti, temi, avatar e tutto il resto del Plus durano per sempre.
Si blocca una marea di volte, soprattutto quando scarichi, ma più o meno funziona. Certo che almeno il Plus potevano darcelo, c'è Burnout Paradise e non so che altro da scaricare gratis. (poi se non rinnovi mi pare che te lo tolgano però è una specie di prestito per un mese )*
Già ci sono una marea di problemi così, figuriamoci se danno il plus a tutti, e tutti cominciano a scaricare... Esplodono le server farm! lol
Comment