bello scarico subito tantissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PSN è attivo... o quasi!
Collapse
X
-
ragazzi, posso chiedervi gentilmente di fare chiarezza sulla effettiva consistenza del welcome back? perchè sul web ne ho lette di ogni, e alla fine sono rimasto al fatto che i 2 dei 5 giochi che scegli restano tuoi alla fine dei 30 gg, mentre ciò che scarichi dal plus è a "noleggio" fino alla fine del periodo, salvo poi abbonarsi regolarmente.. è corretto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggioragazzi, posso chiedervi gentilmente di fare chiarezza sulla effettiva consistenza del welcome back? perchè sul web ne ho lette di ogni, e alla fine sono rimasto al fatto che i 2 dei 5 giochi che scegli restano tuoi alla fine dei 30 gg, mentre ciò che scarichi dal plus è a "noleggio" fino alla fine del periodo, salvo poi abbonarsi regolarmente.. è corretto?
I titoli gratuiti del Plus durano fino alla fine dell'abbonamento.
I titoli scontati, i DLC scontati/gratuiti, temi, avatar e tutto il resto del Plus durano per sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioI titoli del programma "Welcome back" sono svincolati dal Plus, puoi giocarci in eterno. I titoli gratuiti del Plus durano fino alla fine dell'abbonamento. I titoli scontati, i DLC scontati/gratuiti, temi, avatar e tutto il resto del Plus durano per sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioSi blocca una marea di volte, soprattutto quando scarichi, ma più o meno funziona. Certo che almeno il Plus potevano darcelo, c'è Burnout Paradise e non so che altro da scaricare gratis. (poi se non rinnovi mi pare che te lo tolgano però è una specie di prestito per un mese )*
Comment
Comment