Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PSN è attivo... o quasi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bello    scarico subito tantissimo
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ragazzi, posso chiedervi gentilmente di fare chiarezza sulla effettiva consistenza del welcome back? perchè sul web ne ho lette di ogni, e alla fine sono rimasto al fatto che i 2 dei 5 giochi che scegli restano tuoi alla fine dei 30 gg, mentre ciò che scarichi dal plus è a "noleggio" fino alla fine del periodo, salvo poi abbonarsi regolarmente.. è corretto?

Comment

Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggio
        ragazzi, posso chiedervi gentilmente di fare chiarezza sulla effettiva consistenza del welcome back? perchè sul web ne ho lette di ogni, e alla fine sono rimasto al fatto che i 2 dei 5 giochi che scegli restano tuoi alla fine dei 30 gg, mentre ciò che scarichi dal plus è a "noleggio" fino alla fine del periodo, salvo poi abbonarsi regolarmente.. è corretto?
        I titoli del programma "Welcome back" sono svincolati dal Plus, puoi giocarci in eterno.
        I titoli gratuiti del Plus durano fino alla fine dell'abbonamento.
        I titoli scontati, i DLC scontati/gratuiti, temi, avatar e tutto il resto del Plus durano per sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          I titoli del programma "Welcome back" sono svincolati dal Plus, puoi giocarci in eterno. I titoli gratuiti del Plus durano fino alla fine dell'abbonamento. I titoli scontati, i DLC scontati/gratuiti, temi, avatar e tutto il resto del Plus durano per sempre.
          grazie mille

Comment

il titolo più corretto sarebbe: "il psn è attivo... DI GOMMA!!!"

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
              Si blocca una marea di volte, soprattutto quando scarichi, ma più o meno funziona. Certo che almeno il Plus potevano darcelo, c'è Burnout Paradise e non so che altro da scaricare gratis. (poi se non rinnovi mi pare che te lo tolgano però è una specie di prestito per un mese )*
              Già ci sono una marea di problemi così, figuriamoci se danno il plus a tutti, e tutti cominciano a scaricare... Esplodono le server farm! lol

Comment

Ma non si sa nemmeno come si farà per ottenere i giochi del welcome back? Intendo se bisognerà scaricarli oppure creeranno una specie di link?

Comment

ma se scarico burnout e poi cambio hard disk? XD

Comment

Working...
                  X