Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 supporterà Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 supporterà Kinect?

Sarà vero?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si poptrebbe usare per navigare nella mappa spaziale e per recuperare materiali nei vari pianeti. e anche per modificare armi e roba varia (sempre se tornerà questa feature che c'era nel primo)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi sarà indifferente. L'importante che rimettono le sezioni al bordo del Mako, a me piaceva tanto scorrazzare sui pianeti e ammirare quei bellissimi scorci!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        si poptrebbe usare per navigare nella mappa spaziale e per recuperare materiali nei vari pianeti. e anche per modificare armi e roba varia (sempre se tornerà questa feature che c'era nel primo)
        e rotolarsi dietro i divani per andare in copertura? XD scherzi a parte: per me è un ultra-fake e nulla più

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          e rotolarsi dietro i divani per andare in copertura? XD scherzi a parte: per me è un ultra-fake e nulla più
          molto probabile che sia un fake. ma se mai dovessero realmente inserire il supporto al  kinect, avrebbe senso usarlo nelle schermate prive di azione. tipo quelle da me citate.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

fake o non fake cambia davvero poco perchè semmai ci dovesse essere una implementazione di kinect sarebbe sicuramente una cosa marginale e ininfluente nella dinamica del gioco "DICO BENE BIOWARE". Questo kinect mi sembra che lo vogliano proporre forzatamente in ambiti che per ora non sono i suoi, capisco che lo vogliono vendere a una fascia d'utenza sempre maggiore ma rischiano di ottenere pessimi risultati e farsi solo cattiva pubblicità (cosa che non mi dispicerebbe affatto).

Comment

La copertina gia' fa il culo

Comment

onestamente spero che, se lo implementano, che lo facciano per questioni futili e di comodità, senza inciere relamente sul gameplay!io anche volendo non ho spazio sufficiente per il kineckt dato che ho il tv a 2 metri e mezzo da me...:-(

Comment

speriamo sia uno scherzo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    onestamente spero che, se lo implementano, che lo facciano per questioni futili e di comodità, senza inciere relamente sul gameplay!io anche volendo non ho spazio sufficiente per il kineckt dato che ho il tv a 2 metri e mezzo da me...:-(
                    per me uguale ma perchè sono concettualmente contrario a kinect in un gioco come mass effect e poi siamo a giugno a già sento caldo sbracciare mentre si gioca per me è improponibile.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      per me uguale ma perchè sono concettualmente contrario a kinect in un gioco come mass effect e poi siamo a giugno a già sento caldo sbracciare mentre si gioca per me è improponibile.
                      anche se oggi sembra ottobre e non giugno xD

Comment

O anche per impartire comandi vocali, o scegliere i dialoghi! XD

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Mi sarà indifferente. L'importante che rimettono le sezioni al bordo del Mako, a me piaceva tanto scorrazzare sui pianeti e ammirare quei bellissimi scorci!
                        A volte erano noiosette, ma mai quanto la scansione del 2. Era insopportabile.

Cmq non credo possano fare più di tanto, visto che c'è anche PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          A volte erano noiosette, ma mai quanto la scansione del 2. Era insopportabile. Cmq non credo possano fare più di tanto, visto che c'è anche PS3.
                          quoto pienamente le scansioni del 2 sono una tortura vera e propria però non capisco che centra la ps3, mass effect 2 è una esclusiva xbox 360 almeno per ora quindi non stanno lavorando su ps3 e poi se anche fosse (ma non è) che limitazione ci sarebbe nel fare un gioco anche su ps3 e non solo su xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                            quoto pienamente le scansioni del 2 sono una tortura vera e propria però non capisco che centra la ps3, mass effect 2 è una esclusiva xbox 360 almeno per ora quindi non stanno lavorando su ps3 e poi se anche fosse (ma non è) che limitazione ci sarebbe nel fare un gioco anche su ps3 e non solo su xbox 360.
                            ti sbagli. il brand dal 2 in poi non è più esclusiva xbox. il 2 e già uscito da parecchio tempo su ps3. anche se non ha certo ottenuto il successo commerciale sperato.

Comment

ti sbagli. il brand dal 2 in poi non è più esclusiva xbox. il 2 e già uscito da parecchio tempo su ps3. anche se non ha certo ottenuto il successo commerciale sperato.
                              Molta utenza ps3 sta aspettando il calo di prezzo. Andare in negozio e vedere la propria versione a 59 euro e la versione 360 a 29, se non meno, uno ci pensa per benino prima di acquistare. Anche perchè molti non sono a conoscenza del fatto che per ps3 sia uscito dopo.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X