Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 supporterà Kinect?
Collapse
X
-
si poptrebbe usare per navigare nella mappa spaziale e per recuperare materiali nei vari pianeti. e anche per modificare armi e roba varia (sempre se tornerà questa feature che c'era nel primo)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi poptrebbe usare per navigare nella mappa spaziale e per recuperare materiali nei vari pianeti. e anche per modificare armi e roba varia (sempre se tornerà questa feature che c'era nel primo)
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioe rotolarsi dietro i divani per andare in copertura? XD scherzi a parte: per me è un ultra-fake e nulla piùIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
fake o non fake cambia davvero poco perchè semmai ci dovesse essere una implementazione di kinect sarebbe sicuramente una cosa marginale e ininfluente nella dinamica del gioco "DICO BENE BIOWARE". Questo kinect mi sembra che lo vogliano proporre forzatamente in ambiti che per ora non sono i suoi, capisco che lo vogliono vendere a una fascia d'utenza sempre maggiore ma rischiano di ottenere pessimi risultati e farsi solo cattiva pubblicità (cosa che non mi dispicerebbe affatto).
Comment
-
onestamente spero che, se lo implementano, che lo facciano per questioni futili e di comodità, senza inciere relamente sul gameplay!io anche volendo non ho spazio sufficiente per il kineckt dato che ho il tv a 2 metri e mezzo da me...:-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioonestamente spero che, se lo implementano, che lo facciano per questioni futili e di comodità, senza inciere relamente sul gameplay!io anche volendo non ho spazio sufficiente per il kineckt dato che ho il tv a 2 metri e mezzo da me...:-(
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper me uguale ma perchè sono concettualmente contrario a kinect in un gioco come mass effect e poi siamo a giugno a già sento caldo sbracciare mentre si gioca per me è improponibile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi poptrebbe usare per navigare nella mappa spaziale e per recuperare materiali nei vari pianeti. e anche per modificare armi e roba varia (sempre se tornerà questa feature che c'era nel primo)
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMi sarà indifferente. L'importante che rimettono le sezioni al bordo del Mako, a me piaceva tanto scorrazzare sui pianeti e ammirare quei bellissimi scorci!
Cmq non credo possano fare più di tanto, visto che c'è anche PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA volte erano noiosette, ma mai quanto la scansione del 2. Era insopportabile. Cmq non credo possano fare più di tanto, visto che c'è anche PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioquoto pienamente le scansioni del 2 sono una tortura vera e propria però non capisco che centra la ps3, mass effect 2 è una esclusiva xbox 360 almeno per ora quindi non stanno lavorando su ps3 e poi se anche fosse (ma non è) che limitazione ci sarebbe nel fare un gioco anche su ps3 e non solo su xbox 360.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioti sbagli. il brand dal 2 in poi non è più esclusiva xbox. il 2 e già uscito da parecchio tempo su ps3. anche se non ha certo ottenuto il successo commerciale sperato.
Comment
Comment