Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 supporterà Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Molta utenza ps3 sta aspettando il calo di prezzo. Andare in negozio e vedere la propria versione a 59 euro e la versione 360 a 29, se non meno, uno ci pensa per benino prima di acquistare. Anche perchè molti non sono a conoscenza del fatto che per ps3 sia uscito dopo.
    si però nella versione per PS3 ci sono tutti e centinaia DLC (centinaia per modo di dire) usciti per il gioco compresi nel prezzo. la versione base più DLC presi sul LIVE fanno lievitare il prezzo del gioco su 360 più della versione PS3.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      si però nella versione per PS3 ci sono tutti e centinaia DLC (centinaia per modo di dire) usciti per il gioco compresi nel prezzo. la versione base più DLC presi sul LIVE fanno lievitare il prezzo del gioco su 360 più della versione PS3.
      Però sulla copertina non è specificato in maniera molto chiara, c'è scritto che ci sono missioni bonus e basta. Cmq l'ho già visto in giro scontato a 34 euro quindi è probabile che le vendite appena ci sarà un calo abbiano un incremento. Almeno spero perchè mass effect merita davvero tanto.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Però sulla copertina non è specificato in maniera molto chiara, c'è scritto che ci sono missioni bonus e basta. Cmq l'ho già visto in giro scontato a 34 euro quindi è probabile che le vendite appena ci sarà un calo abbiano un incremento. Almeno spero perchè mass effect merita davvero tanto.
        si merita eccome- l'unica pecca e che chi lo gioca su ps3 non può viversi completamente la saga. essendo il primo episodio esclusiva microsoft
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi pare una cavolata, capisco fosse ancora un'esclusiva e quindi il supporto per kinect ci poteva stare (anche se forzato tipo come sta accadendo per forza 4), ma ora è pure multipiatta, non ha senso

Comment

si merita eccome- l'unica pecca e che chi lo gioca su ps3 non può viversi completamente la saga. essendo il primo episodio esclusiva microsoft
            Si, su ps3 c'è solo quella specie di fumetto interattivo che non è fatto proprio benissimo. In più penso che BioWare dopo il suo passaggio a EA abbia perso qualcosa sotto il punto di vista qualitativo. Microsoft sicuramente gli permetteva di avere meno paletti da rispettare.

Comment

Per me son liberi di implementare quel che gli pare .. i problemi ci sono se devono adattare le modalità di gioco a 'ste minchionate ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                quoto pienamente le scansioni del 2 sono una tortura vera e propria però non capisco che centra la ps3, mass effect 2 è una esclusiva xbox 360 almeno per ora quindi non stanno lavorando su ps3 e poi se anche fosse (ma non è) che limitazione ci sarebbe nel fare un gioco anche su ps3 e non solo su xbox 360.
                mi sa che ti sei perso qualcosa...non volevo dirtelo ma, me 2 è già da diversi mesi che è su ps3 con tutti i relativi dlc. per quanto riguarda le scansioni, penso che verrà introdotto quel veicolo che c'è in una espansione di me2, veloce, pratico e comodo!altro che quel carro armato pacco inguidabile!ovviamente tra la scansione e il carro preferivo il carro, però se mettono l'esplorazione dei pianeti con il mezzo di me 2 siamo a posto!
                Molta utenza ps3 sta aspettando il calo di prezzo. Andare in negozio e vedere la propria versione a 59 euro e la versione 360 a 29, se non meno, uno ci pensa per benino prima di acquistare. Anche perchè molti non sono a conoscenza del fatto che per ps3 sia uscito dopo.
                nella versione ps3 ci sono quasi tutti i dlc ( tranne avvento ) quindi penso che alla fine se uno fa due conti, la versione ps3 costa meno.
                per come la vedo io, merita solo se si gioca al primo, se importi i salvataggi il gioco vale veramente tanto,ma dovessi giudicare mass effect partendo dal 2, bè direi di lasciarlo la dovè....il primo capitolo sensa il secondo non ha senso...il fumetto non renderà mai l'idea di quel capolavoro che era il primo...se poi aggiungiuamo lo scandaloso mutilamento che ne deriva dal fatto di non aver possibilità di importa le scelte del primo allora ecco che abbiamo un gioco che perde parecchio....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  per come la vedo io, merita solo se si gioca al primo, se importi i salvataggi il gioco vale veramente tanto,ma dovessi giudicare mass effect partendo dal 2, bè direi di lasciarlo la dovè....il primo capitolo sensa il secondo non ha senso...il fumetto non renderà mai l'idea di quel capolavoro che era il primo...se poi aggiungiuamo lo scandaloso mutilamento che ne deriva dal fatto di non aver possibilità di importa le scelte del primo allora ecco che abbiamo un gioco che perde parecchio....
                  Quoto tutto, tranne la parte dove dici che senza il aver giocato il primo capitolo è meglio lasciarlo sullo scaffale. Perchè anche se ad avere solamente il secondo capitolo si è penalizzati in maniera molto evidente direi che valga cmq il doppio o il triplo rispetto ad altri giochi presenti sul mercato XD.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    nella versione ps3 ci sono quasi tutti i dlc ( tranne avvento ) quindi penso che alla fine se uno fa due conti, la versione ps3 costa meno.per come la vedo io, merita solo se si gioca al primo, se importi i salvataggi il gioco vale veramente tanto,ma dovessi giudicare mass effect partendo dal 2, bè direi di lasciarlo la dovè....il primo capitolo sensa il secondo non ha senso...il fumetto non renderà mai l'idea di quel capolavoro che era il primo...se poi aggiungiuamo lo scandaloso mutilamento che ne deriva dal fatto di non aver possibilità di importa le scelte del primo allora ecco che abbiamo un gioco che perde parecchio....
                    e soprattuto la versione PS3 è strapiena di bug!..mi dispiace dirlo in tutti i topic dove si parla di Mass Effect, ma è una cosa che mi ha lasciato talmente tanto amaro in bocca che ancora non l'ho dimenticata

Comment

Rovinerebbe la copertina.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Rovinerebbe la copertina.
                        Peggio di quella del 2?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Quella del 2 è bruttina forte.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            e soprattuto la versione PS3 è strapiena di bug!..mi dispiace dirlo in tutti i topic dove si parla di Mass Effect, ma è una cosa che mi ha lasciato talmente tanto amaro in bocca che ancora non l'ho dimenticata
                            bè io non ho giocato la versione ps3 ( non avrebbe senso XD ) quindi per i bug mi affido a quel che dice la gente con le proprio esperienze
                            Quoto tutto, tranne la parte dove dici che senza il aver giocato il primo capitolo è meglio lasciarlo sullo scaffale. Perchè anche se ad avere solamente il secondo capitolo si è penalizzati in maniera molto evidente direi che valga cmq il doppio o il triplo rispetto ad altri giochi presenti sul mercato XD.
                            guarda io amo tantissimo me, l'avrò finito ssi e no una decina di volte, però penso che se a questo gioco togli la trama, la giocabilità non è che sia eccelsa!il gioco con la trama è da 9,5 il gioco senza trama è da 7...

Comment

La parte shooter è bruttarella ma per fortuna ci sono i poteri.
                              Anche se un po' troppo spesso basta mettersi dietro i ripari e si sconfiggono tutti i nemici solo con la pazienza.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

si poptrebbe usare per navigare nella mappa spaziale e per recuperare materiali nei vari pianeti. e anche per modificare armi e roba varia (sempre se tornerà questa feature che c'era nel primo)
                                ooooooh! giusto! se fosse cosi non trovo nulla di cui lamentarsi! ti siedi e ti giri la mappa come ti pare e lasci a raffreddare il pad che sarà bollente e bagnato dato che ME tiene incollati allo schermo! sarà superfluo in questo modo il kinect, cioè può esserci o non esserci che non cambia niente, ma se cosi fosse è qualcosa in piu comunque ma che non compromette l'esperienza di gioco per i giocatori amanti del pad come me. posso tollerare qualche attacco cinetico con la mano e basta!
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X