Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 supporterà Kinect?
Collapse
X
-
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi però nella versione per PS3 ci sono tutti e centinaia DLC (centinaia per modo di dire) usciti per il gioco compresi nel prezzo. la versione base più DLC presi sul LIVE fanno lievitare il prezzo del gioco su 360 più della versione PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPerò sulla copertina non è specificato in maniera molto chiara, c'è scritto che ci sono missioni bonus e basta. Cmq l'ho già visto in giro scontato a 34 euro quindi è probabile che le vendite appena ci sarà un calo abbiano un incremento. Almeno spero perchè mass effect merita davvero tanto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi merita eccome- l'unica pecca e che chi lo gioca su ps3 non può viversi completamente la saga. essendo il primo episodio esclusiva microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioquoto pienamente le scansioni del 2 sono una tortura vera e propria però non capisco che centra la ps3, mass effect 2 è una esclusiva xbox 360 almeno per ora quindi non stanno lavorando su ps3 e poi se anche fosse (ma non è) che limitazione ci sarebbe nel fare un gioco anche su ps3 e non solo su xbox 360.Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMolta utenza ps3 sta aspettando il calo di prezzo. Andare in negozio e vedere la propria versione a 59 euro e la versione 360 a 29, se non meno, uno ci pensa per benino prima di acquistare. Anche perchè molti non sono a conoscenza del fatto che per ps3 sia uscito dopo.Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPerò sulla copertina non è specificato in maniera molto chiara, c'è scritto che ci sono missioni bonus e basta. Cmq l'ho già visto in giro scontato a 34 euro quindi è probabile che le vendite appena ci sarà un calo abbiano un incremento. Almeno spero perchè mass effect merita davvero tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper come la vedo io, merita solo se si gioca al primo, se importi i salvataggi il gioco vale veramente tanto,ma dovessi giudicare mass effect partendo dal 2, bè direi di lasciarlo la dovè....il primo capitolo sensa il secondo non ha senso...il fumetto non renderà mai l'idea di quel capolavoro che era il primo...se poi aggiungiuamo lo scandaloso mutilamento che ne deriva dal fatto di non aver possibilità di importa le scelte del primo allora ecco che abbiamo un gioco che perde parecchio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionella versione ps3 ci sono quasi tutti i dlc ( tranne avvento ) quindi penso che alla fine se uno fa due conti, la versione ps3 costa meno.per come la vedo io, merita solo se si gioca al primo, se importi i salvataggi il gioco vale veramente tanto,ma dovessi giudicare mass effect partendo dal 2, bè direi di lasciarlo la dovè....il primo capitolo sensa il secondo non ha senso...il fumetto non renderà mai l'idea di quel capolavoro che era il primo...se poi aggiungiuamo lo scandaloso mutilamento che ne deriva dal fatto di non aver possibilità di importa le scelte del primo allora ecco che abbiamo un gioco che perde parecchio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRovinerebbe la copertina.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioe soprattuto la versione PS3 è strapiena di bug!..mi dispiace dirlo in tutti i topic dove si parla di Mass Effect, ma è una cosa che mi ha lasciato talmente tanto amaro in bocca che ancora non l'ho dimenticataOriginariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuoto tutto, tranne la parte dove dici che senza il aver giocato il primo capitolo è meglio lasciarlo sullo scaffale. Perchè anche se ad avere solamente il secondo capitolo si è penalizzati in maniera molto evidente direi che valga cmq il doppio o il triplo rispetto ad altri giochi presenti sul mercato XD.
Comment
-
La parte shooter è bruttarella ma per fortuna ci sono i poteri.
Anche se un po' troppo spesso basta mettersi dietro i ripari e si sconfiggono tutti i nemici solo con la pazienza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi poptrebbe usare per navigare nella mappa spaziale e per recuperare materiali nei vari pianeti. e anche per modificare armi e roba varia (sempre se tornerà questa feature che c'era nel primo)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment