Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Oggi si parte con le conferenze di CD Projekt e Konami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Oggi si parte con le conferenze di CD Projekt e Konami

Probabile l'annuncio di The Witcher 2 per Xbox 360!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma io voglio che prima venga recuperato il progettolegato al primo. credo che per console dovesse chiamari white wolf o una cosa  del genere. non mi piace iniziare una saga dal suo seguito. anche se difficilmente mi lascerei scappare the witcher 2 (anche se lo reputoun titolo da PC). la conferenza konami non mi ispira. forse perchè mancherà un certo Kojima. i titoli che più mi interessano della SH sono legati al geniaccio padre di MGS (zoe 3?)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

stavolta passo, tanto mi terrete informato come sempre voi di gamesurf.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ma io voglio che prima venga recuperato il progettolegato al primo. credo che per console dovesse chiamari white wolf o una cosa  del genere. non mi piace iniziare una saga dal suo seguito. anche se difficilmente mi lascerei scappare the witcher 2 (anche se lo reputoun titolo da PC). la conferenza konami non mi ispira. forse perchè mancherà un certo Kojima. i titoli che più mi interessano della SH sono legati al geniaccio padre di MGS (zoe 3?)
        Quotissimo su The Witcher, sarebbe bello vederli entrambi su 360 (magari venduti assieme in un cofanetto). Sono anni che noi fan desideriamo ZOE3 ma credo che non uscirà mai purtroppo :-(
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Dovrei restare sveglio per quel video?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Dovrei restare sveglio per quel video?
            L'anno scorso non mi sono pentito di essere rimasto sveglio... non ti dico le risate! quest'anno spero in una conferenza all'altezza... oltre a qualche bell'annuncio ovviamente! XD

Comment

ma se annunciano the witcher 2 sarà solo per 360 o anche per ps3?

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                L'anno scorso non mi sono pentito di essere rimasto sveglio... non ti dico le risate! quest'anno spero in una conferenza all'altezza... oltre a qualche bell'annuncio ovviamente! XD
                Nooo domani c'ho scuola e non posso restare sveglio fino a tardi. Siamo alle battute finali finali ma almeno sono sicuro che non mi perderò le conferenze principali.

sigpic

Comment

Dopo la conferenza fail/lollosa dell'anno scorso voglio vedere che mi tira fuori quest'anno, Konami.

Comment

preparate i pop corn

sigpic

Comment

Sono l'unico che la sta vedendo?
                      (Ancora deve iniziare)
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

A me non si vede una fava.

sigpic

Comment

Quoto Rosciooo
                          sigpic

Comment

C'è una faccia da lupo che mi aggredisce sullo schermo, Raga dai risolvete
                            sigpic

Comment

E' quella del medaglione di Geralt del gioco, tranquo che non morde.

sigpic

Comment

Working...
                              X