Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Oggi si parte con le conferenze di CD Projekt e Konami
Collapse
X
-
ma io voglio che prima venga recuperato il progettolegato al primo. credo che per console dovesse chiamari white wolf o una cosa del genere. non mi piace iniziare una saga dal suo seguito. anche se difficilmente mi lascerei scappare the witcher 2 (anche se lo reputoun titolo da PC). la conferenza konami non mi ispira. forse perchè mancherà un certo Kojima. i titoli che più mi interessano della SH sono legati al geniaccio padre di MGS (zoe 3?)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma io voglio che prima venga recuperato il progettolegato al primo. credo che per console dovesse chiamari white wolf o una cosa del genere. non mi piace iniziare una saga dal suo seguito. anche se difficilmente mi lascerei scappare the witcher 2 (anche se lo reputoun titolo da PC). la conferenza konami non mi ispira. forse perchè mancherà un certo Kojima. i titoli che più mi interessano della SH sono legati al geniaccio padre di MGS (zoe 3?)"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDovrei restare sveglio per quel video?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioL'anno scorso non mi sono pentito di essere rimasto sveglio... non ti dico le risate! quest'anno spero in una conferenza all'altezza... oltre a qualche bell'annuncio ovviamente! XD
Comment
Comment