Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Oggi si parte con le conferenze di CD Projekt e Konami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ho letto su ign che sono confermate le MGS e ZOE collection HD, che comprendono: - MGS 2, 3 e PW. - ZOE 1 e 2. Ma la cosa bella è che sono sia per PS3 che per 360. Inoltre tra chi ha PW per PSP potrà usare i salvataggi su PS3. Fonte IGN.
    impossibile

Comment

Cmq il video che ho postato non è in diretta. Boh!
      Ecco l'articolo in cui è detto:
      http://uk.ps3.ign.com/articles/117/1172179p1.html

EDIT: no mi sa che è la diretta e ora parla seabass di pes! Good.

Comment

Certo che Messi 4 parole in inglese poteva pure impararsele! lol

Comment

dicono sia registrata... non c'è nessun live

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
            dicono sia registrata... non c'è nessun live
            Mi sa, perché dei pezzi sono subbati. Però diciamo che non puoi andare avanti, quindi è come se lo fosse! lol Cazzo che animazioni facciali hanno messo su PES! O.O

Comment

Neverdead sembra avere una grafica pazzesca!!!

Comment

Io qui la dico e qui non lo nego, non è insano pensare che domani alla conferenza Microsoft venga annunciato MGS 4 per 360. Alla fin fine ci portano anche peace walker, non solo il 2 e il 3! MAGARIII!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Neverdead sembra avere una grafica pazzesca!!!
                  aldilà della grafica sembra proprio un gran bel gioco... 

Comment

Kojima che per presentare il nuovo engine della Kojima Production e davanti a 2 pad, uno 360 e uno PS3 sceglie quello bianco, mi fa ben sperare! lol

Comment

WOW mgs peace walker, mgs2 e 3 su 360.... yes mi sn sempre dispiaciuto di non poter giocare peace walker, grande kojima

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        WOW mgs peace walker, mgs2 e 3 su 360.... yes mi sn sempre dispiaciuto di non poter giocare peace walker, grande kojima
                        Mi sa che saremo in tanti ad avere il problema di prendere la collection, ma aver già giocato il 2 e il 3. lol Cmq ritornando al mio discorso su MGS 4, credo che nel momento in cui annunceranno MGS5 sarà multipiatta, quindi sempre più speranze. Tanto ormai si è capito che le esclusive di terze parti sono temporali. Io incrocio le dita.

Comment

di rising non hanno detto quasi un cazzo

Comment

zone of enders collection per 360 :Q____
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Mentre la trama di Mass Effect è semplicissima
                              quoto.

il discorso fatto dall'altro utente non ha senso! me non si può assolutamente riassumere in un fumetto!
                              Last edited by Prussia86; 03 June 2011, 09:38.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Mentre la trama di Mass Effect è semplicissima
                                no infatti è completamente un'altro mondo e per riassumerla hanno fatto del loro meglio ma sinceramente non ci sono riusciti a pieno e penso che neanche un giro sull'codex prima di partire sarebbe basstato , ma sinceramente in confronto alla storia e al mondo di the witcher senbra la storia dei tre porcellini.
                                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                quoto. il discorso fatto dall'altro utente non ha senso! me non si può assolutamente riassumere in un fumetto!
                                tra parentesi il mio discorso era che appunto cosi come avevano toppato a riassumere ME figuriamoci cosa ocmbineranno per riassumere the witcher ma si vede he a quanto pare the witcher per voi si possa giocare senza conoscere un cazzo del p'recedente e dei libri contenti voi xD
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X