Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Oggi si parte con le conferenze di CD Projekt e Konami
Collapse
X
-
Cmq il video che ho postato non è in diretta. Boh!
Ecco l'articolo in cui è detto:
http://uk.ps3.ign.com/articles/117/1172179p1.html
EDIT: no mi sa che è la diretta e ora parla seabass di pes! Good.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiodicono sia registrata... non c'è nessun live
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNeverdead sembra avere una grafica pazzesca!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioWOW mgs peace walker, mgs2 e 3 su 360.... yes mi sn sempre dispiaciuto di non poter giocare peace walker, grande kojima
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMentre la trama di Mass Effect è semplicissima
il discorso fatto dall'altro utente non ha senso! me non si può assolutamente riassumere in un fumetto!Last edited by Prussia86; 03 June 2011, 09:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMentre la trama di Mass Effect è semplicissimaOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquoto. il discorso fatto dall'altro utente non ha senso! me non si può assolutamente riassumere in un fumetto!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment