Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la Silent Hill Collection
Collapse
X
-
Ottimo... come immaginavo e in arrivo una collection di Silent hill, ( tanto per continuare a rapinare gli utenti.) Anche KONAMI si è accorta che il 4 e un gioco da dimenticare, peccato che non hanno messo il primo ma anche qui c'era d'aspettarselo. Forse lo comprerò solo per il 3, il mio preferito.
Comment
-
che culo, corriamo a comprarlo e a rispendere soldi su titoli a dir poco obsoleti...ho fatto solo una volta lo sbaglio di comprare una collection rimasterizzata ( quella di gow ) ma la differenza con gli originali è minima e non vale la pena ricomprare questi giochi per chi già li ha avuti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPure il primo non è degno? IoI A me sono piaciuti un pò tutti. Il due però rimane il mio preferito. La collection rimane come sempre sullo scaffale per me visto che ho tutti gli episodi nelle loro rispettive versioni originali uscite all'epoca.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon è questione di essere degni, è che un gioco PS1 non puoi ripresentarlo a costo zero aggiungendo un filtro anti-aliasing. toccherebbe lavorare troppoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon è questione di essere degni, è che un gioco PS1 non puoi ripresentarlo a costo zero aggiungendo un filtro anti-aliasing. toccherebbe lavorare troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiohahaaha penso tu abbia ragione anche andando a vedere quella di MGS in cui manca l'uno xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAlmeno a proposito di MGS c'è Twin Snakes su GamecubeOriginariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioè quello che cerco sempre di far capire ai sostenitori delle collection. Non si sono mai chiesti perchè mancano sempre i capitoli ps1? XD
Comment
-
Cristo, allora Konami è veramente alla frutta. Prima leggo della collection fatta da cani di MGS, ora fanno una collection ancora peggiore di Silent hill? Già il fatto che queste riedizioni sono delle prese per il culo, adesso vogliono anche riderci sopra il doppio a darci delle collection spezzettate?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAlmeno a proposito di MGS c'è Twin Snakes su Gamecube
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment