Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la Silent Hill Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciata la Silent Hill Collection

Ma solo il 2 il 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè solo ps3? era esclusiva?
    sigpic

Comment

Ottimo... come immaginavo e in arrivo una collection di Silent hill,  ( tanto per continuare a rapinare gli utenti.) Anche KONAMI si è accorta che il 4 e un gioco da dimenticare, peccato che non hanno messo il primo ma anche qui c'era d'aspettarselo. Forse lo comprerò solo per il 3, il mio preferito.

Comment

Pure il primo non è degno? IoI A me sono piaciuti un pò tutti. Il due però rimane il mio preferito. La collection rimane come sempre sullo scaffale per me visto che ho tutti gli episodi nelle loro rispettive versioni originali uscite all'epoca.

Comment

Ma è scandaloso la grafica del 2 e del 3 era più che buona Avessero fatto un remake del primo probabilmente l'avrei anche preso, ma questo è inammissibile...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

che culo, corriamo a comprarlo e a rispendere soldi su titoli a dir poco obsoleti...ho fatto solo una volta lo sbaglio di comprare una collection rimasterizzata ( quella di gow ) ma la differenza con gli originali è minima e non vale la pena ricomprare questi giochi per chi già li ha avuti!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Pure il primo non è degno? IoI A me sono piaciuti un pò tutti. Il due però rimane il mio preferito. La collection rimane come sempre sullo scaffale per me visto che ho tutti gli episodi nelle loro rispettive versioni originali uscite all'epoca.
              non è questione di essere degni, è che un gioco PS1 non puoi ripresentarlo a costo zero aggiungendo un filtro anti-aliasing. toccherebbe lavorare troppo
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                non è questione di essere degni, è che un gioco PS1 non puoi ripresentarlo a costo zero aggiungendo un filtro anti-aliasing. toccherebbe lavorare troppo
                hahaaha penso tu abbia ragione anche andando a vedere quella di MGS in cui manca l'uno xD
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

se c'era anche il primo (il migliore) l'avrei comprata KONAMI BUONANOTTE!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    è quello che cerco sempre di far capire ai sostenitori delle collection. Non si sono mai chiesti perchè mancano sempre i capitoli ps1? XD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      hahaaha penso tu abbia ragione anche andando a vedere quella di MGS in cui manca l'uno xD
                      Almeno a proposito di MGS c'è Twin Snakes su Gamecube
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        si ma quello l'anno fatto i silicon knight! credo che i diritti ce li abbiano loro o nintendo....penso che la konami non abbia niente di quel gioco, hanno venduto la licenza e basta!
                        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        è quello che cerco sempre di far capire ai sostenitori delle collection. Non si sono mai chiesti perchè mancano sempre i capitoli ps1? XD
                        penso che la gente non se lo chieda perchè la risposta è scontata!

Comment

Cristo, allora Konami è veramente alla frutta. Prima leggo della collection fatta da cani di MGS, ora fanno una collection ancora peggiore di Silent hill? Già il fatto che queste riedizioni sono delle prese per il culo, adesso vogliono anche riderci sopra il doppio a darci delle collection spezzettate?

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Che aggiungerei è fatto meravigliosamente!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Li ho tutti.. per questa zero interesse..

Comment

Working...
                              X